Atletico Madrid-Levante, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Atletico Madrid-Levante è una partita valida per la ventiquattresima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 16:15 allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid.

ATLETICO MADRID – LEVANTE | sabato ore 16:15

Dopo essersi affrontate mercoledì nel recupero valido per la seconda giornata, Atletico Madrid e Levante incrociano di nuovo i guantoni a campi invertiti. I “Colchoneros” questa volta vogliono conquistare la vittoria, per consolidarsi ulteriormente al comando della classifica. Un successo sarebbe importante anche per affrontare con il giusto stato d’animo la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League, in programma martedì contro il Chelsea. Simeone dovrebbe affidarsi al trio difensivo formato da Felipe, Giménez e Mario Hermoso, anche per ovviare alla squalifica di Savic. A centrocampo, Vrsaljko e Carrasco sulle corsie laterali, Llorente, Kondogbia e Koke in mezzo. In avanti possibile turno di riposo per Luis Suarez, con la coppia offensiva che presumibilmente sarà composta da Joao Félix e Ángel Correa.

Gli ospiti sperano di ripetere la buona prova di metà settimana, per tornare a casa con qualche punto prezioso in tasca. Servirà un livello altissimo di concentrazione per riuscirci. Paco Lopez dovrebbe recuperare Vezo e Rochina, mentre la presenza di Radoja a centrocampo appare in forte dubbio. L’undici iniziale potrebbe quindi essere formato da Aitor Fernández tra i pali, Miramón, Vezo, Postigo e Clerc a formare il reparto arretrato. In mediana Rochina, Malsa, Doukouré e uno tra Enis Bardhi e Jorge de Frutos.  In attacco ballottaggio tra Roger Martí e Dani Gómez, per decidere chi dovrà affiancare Morales.

LEGGI ANCHE: Cagliari-Torino, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Atletico Madrid-Levante in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Atletico Madrid-Levante è in programma sabato alle ore 16:15. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

L’Atletico Madrid è favorito in una gara da almeno tre gol totali in cui anche il Levante dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Levante

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Felipe, Giménez, Hermoso; Vrsaljko, Llorente, Kondogbia, Koke, Carrasco; Joao Félix, Correa.
LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernández; Miramón, Vezo, Postigo, Clerc; Rochina, Malsa, Doukouré, Enis Bardhi; Morales, Roger Martí.

Atletico Madrid-Levante: chi vince?

  • Atletico Madrid (86%, 60 Votes)
  • Pareggio (13%, 9 Votes)
  • Levante (1%, 1 Votes)

Total Voters: 70

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy