Stella Rossa-Milan: formazioni ufficiali, tv, live streaming, pronostici marcatori

Stella Rossa-Milan è una partita di andata dei sedicesimi di finale di Europa League, si gioca alle 18.55: formazioni ufficiali, diretta tv, streaming e i pronostici sui marcatori.

Allo stadio Marakàna, vero e proprio tempio del calcio serbo, arriva il Milan “croato”. Pioli ha infatti scelto di affidarsi, complice anche il fondamentale derby di Serie A contro l’Inter alle porte, a Mandzukic e Rebic in attacco. Supermario sarà alla prima da titolare mentre Rebic vuole riprendersi spazio in squadra e a dimostrare che i gol dell’anno scorso non erano frutto del caso. Ibrahimovic inizialmente dovrebbe restare in panchina proprio in vista del derby. E non per le parole di Amadeus che non sono piaciute molte all’ambiente rossonero in vista del Festival di Sanremo: “Zlatan è un grande professionista, è i fuoriclasse come lui sanno gestirsi da soli. Ibra sa come organizzarsi, si allenerà in Riviera per tutta la settimana, meticolosamente come sempre, i tifosi stiano tranquilli. Se è sempre il primo ad arrivare agli allenamenti e l’ultimo ad andarsene vuol dire che ha un’autodisciplina esemplare”.

Leggi anche: Stella Rossa-Milan, tutti i pronostici

Stella Rossa-Milan, Falco parte dalla panchina

Nella Stella Rossa l’allenatore Dejan Stankovic, vecchia conoscenza del calcio italiano, ha deciso di mandare inizialmente in panchina Filippo Falco, arrivato nel corso del calciomercato invernale. Queste le sue parole alla Gazzetta dello Sport: «A inizio gennaio il mio agente Mario Giuffredi mi parla di contatti con la Stella Rossa. Sembrava un’ipotesi come tante, invece poi l’interesse si è fatto insistente: è stata la mia prima scelta. Vincere un titolo sarebbe bellissimo, a livello personale lavorerò per diventare un giocatore internazionale, fare più presenze possibili in Europa League e magari in Champions. Esordire in Europa contro il Milan mi renderà molto fiero. Di loro non mi fido, Ibra e Mandzukic sono il top».

Come vedere Stella Rossa-Milan in diretta tv e streaming

Stella Rossa-Milan è in programma giovedì alle 18:55 e si giocherà allo stadio “Mitic-Marakana” di Belgrado, in Serbia. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport Hd (canale 252) o tramite Diretta Gol (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Formazioni ufficiali

STELLA ROSSA (3-4-3): Borjan; Degenek, Milunovic, Degenek; Gobeljic, Petrovic, Kanga, Rodic; Ben, Ivanic, Falcinelli.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Meité, Bennacer; Castillejo, Krunic, Rebic; Mandzukic.

Pronostico marcatore: Rebic

ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI delle altre partite di EUROPA LEAGUE: CLICCA QUI
Impostazioni privacy