Granada-Napoli: formazioni ufficiali, diretta tv in chiaro, pronostici marcatori

Granada-Napoli è la partita di andata dei sedicesimi di finale di Europa League: formazioni ufficiali, diretta tv, streaming e i pronostici sui marcatori.

Il Napoli in piena emergenza infortuni vuole buttare il cuore oltre l’ostacolo come già fatto nella vittoria contro la Juventus. Ed è l’allenatore Gattuso, la cui panchina resta ancora in bilico, a suonare la carica: «In questo momento di difficoltà dobbiamo essere uniti. E i segnali di vicinanza da parte del presidente Aurelio De Laurentiis penso che facciano molto piacere anche ai calciatori. Perché ci vuole rispetto ed educazione e questa non è mancata mai. Poi ci sta che in famiglia ci siano discussioni, anche malumori. Del resto il presidente è quello che alla fine dei conti ci mette i soldi, che paga gli stipendi e fa funzionare la società. Penso che sia per questo motivo normale che se non gli va bene qualcosa lo dica apertamente».

Leggi anche: Granada-Napoli, tutti i pronostici

Granada-Napoli, riflettori puntati sul portiere Rui Silva

Nel Granada riflettori puntati sul portiere Rui Silva, in scadenza di contratto e cercato da Roma e Inter: «Sarà una partita difficile contro una grande squadra. Nel campionato spagnolo però siamo abituati a giocare contro formazioni altrettanto forti e di qualità paragonabile se non superirio a quella del Napoli. Sabato ad esempio abbiamo giocato contro l’Atletico Madrid, uno dei migliori club del mondo, e abbiamo lottato bene. Una sfida che ci è servita per prepararci per ciò che ci aspetta col Napoli, abbiamo perso ma dimostrando di poter competere alla pari».

Come vedere Granada-Napoli in diretta tv e streaming

Granada-Napoli è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà allo stadio “Nuevo Los Carmenes” di Granada, in Spagna. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport Hd (canale 252) o tramite Diretta Gol (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Formazioni ufficiali

GRANADA (4-1-4-1): Rui Silva; Foulquir, Vallejo, Duarte, Neva; Herrera, Gonalons; Machis, Montoro, Kenedy; Molina.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Lobotka, Elmas; Politano, Fabian Ruiz, Insigne; Osimhen.

Pronostico marcatore: Osimhen

Impostazioni privacy