Braga-Roma: formazioni ufficiali, tv, live streaming, pronostici marcatori

Braga-Roma è una partita di andata dei sedicesimi di finale di Europa League, si gioca alle 18:55: formazioni ufficiali, diretta tv, streaming e i pronostici sui marcatori.

L’allenatore della Roma Paulo Fonseca sfida il suo passato, ovvero il Braga squadra che ha rilanciato la sua carriera in Portogallo prima del trasferimento allo Shakhtar Donetsk.

Lo stesso Fonseca ha presentato così la partita: “Per me è molto speciale giocare qui, in questo stadio. Ho dei magnifici ricordi che mi legano a questa squadra. Mi farà immenso piacere rivedere tanti conoscenti e affrontare il Braga”. Un’avversaria da non sottovalutare: Ci “Sono stato chiaro con i miei calciatori, li ho messi in guardia sulla qualità del Braga. Magari loro non vedono il campionato portoghese. Sono sicuro che adesso sono tutti consci di cosa ci attende. Per vincere avremo bisogno di giocare ad alti livelli”.

I gol secondo Fonseca non dovrebbero mancare in questa partita: “Roma e Braga sono due squadre che hanno una spiccata vocazione offensiva, che non attendono l’avversario nella propria metà campo, che prendono l’iniziativa. Quindi per me sarà un bel match”.

Leggi anche: Braga-Roma, tutti i pronostici

Braga-Roma, Horta avvisa Fonseca

L’attaccante del Braga Horta è stato chiaro: “Sappiamo che sarà difficile batterli perché la Roma è una grande squadra. Abbiamo però analizzato l’avversario e sappiamo che nella prima fase di costruzione subisce molti gol, perdendo spesso il pallone”. Attraverso il pressing alto il Braga spera di indurre all’errore la Roma punendola così in contropiede.

Come vedere Braga-Roma in diretta tv e streaming

Braga-Roma è in programma giovedì alle ore 18:55. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Luca Pellegrini. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Formazioni ufficiali

BRAGA (4-3-3): Matheus; Esgaio, Tormena, Silva, Sequeira; Al Musrati, Fransergio, Gaitan; Sporar, Horta, Galeno.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Diawara, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko.

Pronostico marcatore: Dzeko

ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI delle altre partite di EUROPA LEAGUE: CLICCA QUI
Impostazioni privacy