Braga-Roma, Europa League: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Braga-Roma, è una partita valida per i sedicesimi finale di andata di Europa League e si gioca giovedì alle ore 18:55 all’Estádio Municipal de Braga, a Braga: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BRAGA – ROMA | giovedì ore 18:55

Il cammino europeo della Roma riprende dopo che i giallorossi hanno riconquistato il terzo posto in serie A nello scorso weekend. Il club capitolino sta disputando una buona stagione, macchiata dall’incapacità di battere le big del campionato e dai recenti screzi avvenuti tra Edin Dzeko e il tecnico Paulo Fonseca.

Nonostante questi incidenti di percorso, la possibilità di agguantare un posto utile per partecipare alla prossima Champions rimane più viva che mai. Inoltre, la vetta della classifica, al momento, è distante appena sette lunghezze. A suggellare la pace tra l’allenatore portoghese e il centravanti bosniaco, dovrebbe esserci l’impiego di quest’ultimo dal primo minuto nella trasferta in terra lusitana. Alle sue spalle dovrebbero giocare Mkhitaryan e Pedro, con una linea mediana formata invece da Bruno Peres, Veretout, Lorenzo Pellegrini e Spinazzola. Emergenza in difesa, con Cristante che dovrà ancora una volta agire nel reparto arretrato, in compagnia di Ibanez e Mancini. Tra i pali tornerà titolare Mirante, che prenderà il posto di Pau Lopez.

Anche il Braga si trova al terzo in classifica nel proprio campionato, con un solo punto di ritardo rispetto al Porto, che occupa invece la seconda piazza. Mister Carvalhal dovrà fare i conti con diversi assenti, a causa di vari infortuni. In porta Matheus, retroguardia composta da Tormena, Silva e Sequeira. A centrocampo Esgaio e Galeno dovrebbero occupare le corsie laterali, con Al Musrati e Novais in mezzo. In avanti Piazon e Horta supporteranno Ruiz.

LEGGI ANCHE: Dinamo Kiev-Club Brugge, Europa League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Salisburgo-Villarreal, Europa League: pronostici, probabili formazioni

Come vedere Braga-Roma in diretta tv e streaming

Braga-Roma è in programma giovedì alle ore 18:55. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Luca Pellegrini. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

La Roma è favorita in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Braga potrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Braga-Roma

BRAGA (3-4-2-1): Matheus; Tormena, Silva, Sequeira; Esgaio, Al Musrati, Novais, Galeno; Piazon, Horta; Ruiz.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko.

Braga-Roma: chi vince?

  • Roma (58%, 128 Votes)
  • Pareggio (32%, 71 Votes)
  • Braga (10%, 23 Votes)

Total Voters: 222

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy