Siviglia-Borussia Dortmund: formazioni ufficiali, streaming, pronostici marcatori

Siviglia-Borussia Dortmund è una partita valida per gli ottavi di finale di andata di Champions League.

Le formazioni ufficiali

SIVIGLIA (4-3-3): Bono – Jesús Navas, Koundé, Diego Carlos, Escudero – Fernando, Jordán, Rakitic – Suso, Papu Gómez, En-Nesyri.
BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Hitz, Guerreiro, Hummels, Akanji, Morey, Can, Dahoud, Bellingham, Reus, Sancho, Haaland.

Pronostico marcatore: Papu Gomez

Splendido periodo di forma per il Siviglia, che attende la visita del Borussia Dortmund in questa interessante sfida di Champions League. Il club andaluso è reduce da cinque vittorie consecutive in campionato, alle quali si è aggiunto il successo per 2-0 nella semifinale di andata di Coppa del Re contro il Barcellona. Dopo un periodo di tentennamento, mister Lopetegui è riuscito a trovare la giusta quadratura del cerchio e la squadra ha iniziato di conseguenza a decollare. La difesa sembra essere al momento solidissima e l’arrivo del “Papu” Gomez offre anche nuove possibilità nel reparto offensivo. Con questo assetto impeccabile, sognare in grande è diventato più che lecito.

Discorso diverso per il Borussia, alle prese con una stagione che si può tranquillamente definire di transizione. La società giallonera sembra essere infatti già proiettata verso il futuro. Negli ultimi giorni è arrivata la notizia ufficiale dell’approdo in panchina di Marco Rose, a partire dal prossimo anno calcistico. Una scelta che si spera possa far rinverdire i fasti del recente passato targato Jurgen Klopp. Nonostante tutto, i tedeschi restano una squadra temibile, che sicuramente arriverà al “Ramón Sánchez Pizjuán” con l’obiettivo di giocarsi le proprie chance di qualificazione ai quarti.

LEGGI ANCHE: Salisburgo-Villarreal, Europa League: pronostici, probabili formazioni

(Getty Images)

Come vedere Siviglia-Borussia Dortmund in diretta tv e streaming

Siviglia-Borussia Dortmund si gioca mercoledì alle ore 21:00 allo stadio “Ramón Sánchez Pizjuán” di Siviglia. La partita sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253. La telecronaca sarà a cura di Pietro Nicolodi.

La partita sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Impostazioni privacy