Olympiacos-Psv, Europa League: pronostici, probabili formazioni

Olympiacos-Psv, è una partita valida per i sedicesimi finale di andata di Europa League e si gioca giovedì alle ore 18:55 allo stadio Georgios Karaiskakis di Atene: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

OLIMPYACOS-PSV | giovedì ore 18:55

Grazie a una sola vittoria all’esordio contro il Marsiglia, l’Olympiacos ha ottenuto il terzo posto nel proprio girone di Champions, conquistandosi la possibilità di proseguire il proprio cammino continentale in Europa League. Discorso diverso in campionato, dove il club del Pireo conduce saldamente la classifica, anche se nell’ultimo weekend è arrivata la sconfitta nel derby sentitissimo sul campo del Panathinaikos. Il tecnico Pedro Martins potrebbe cambiare qualcosa rispetto alla formazione di domenica scorsa. L’unica assenza obbligata, sarà quella del centrale difensivo Semedo, fermo ai box per squalifica. Al suo posto dovrebbe esserci Ousseynou Ba, che affiancherà Sokratis in mezzo al reparto arretrato. In mediana M’Vila, Camara e Bouchalakis, mentre in avanti potrebbe toccare a Valbuena, El Arabi e Kostantinos Fortounis.

Il Psv arriva questo turno dopo aver vinto con 12 punti il gruppo E, composto da Granada, Paok e Omonia Nicosia. Il club olandese vuole assolutamente fare bella figura, considerando che in Eredivisie, l’Ajax capolista appare inarrivabile. L’ultimo viaggio in Grecia si è concluso con una pesante sconfitta per 4-1 a Salonicco, nella sfida disputata lo scorso mese di novembre. Roger Schmidt dovrebbe affidarsi a Mvogo tra i pali, Dumfries, Teze, Boscagli e Max a comporre la retroguardia. A centrocampo Mauro Junior, Sangare, Rosario e Ihattaren, con Zahavi e Malen di punta.

LEGGI ANCHE: Dinamo Kiev-Club Brugge, Europa League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Salisburgo-Villarreal, Europa League: pronostici, probabili formazioni

Come vedere Olympiacos-Psv in diretta tv e streaming

Olympiacos-Psv è in programma giovedì alle ore 18:55. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport tramite Diretta Gol (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

L’Olympiacos è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Psv dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Olympiacos-Psv

OLYMPIACOS (4-3-3): Sà; Lala, Sokratis, Ba, Reabciuk; M’Vila, Camara, Bouchalakis; Valbuena, El Arabi, Fortounis.
PSV (4-4-2): Mvogo; Dumfries, Teze, Boscagli, Max; Mauro Junior, Sangare, Rosario, Ihattaren; Zahavi, Malen.

Olympiacos-Psv: chi vince?

  • Olympiacos (42%, 45 Votes)
  • Pareggio (31%, 34 Votes)
  • Psv (27%, 29 Votes)

Total Voters: 108

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy