Marsiglia-Nizza, Ligue 1: streaming, pronostici, formazioni

Marsiglia-Nizza è un recupero dell’undicesima giornata della Ligue 1 e si gioca mercoledì alle ore 21:00 allo stadio Vélodrome di Marsiglia; streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.

MARSIGLIA – NIZZA | mercoledì ore 21:00

Nella sfida interna che lo vedrà opposto al Nizza, il Marsiglia scenderà in campo con l’obiettivo di ritornare alla vittoria. Un successo che manca dal 6 gennaio scorso, quando le reti realizzate da Radonjic, Payet e Germain, sono riuscite a piegare la resistenza del Montpellier. Da quel momento in poi è iniziata una crisi nera di prestazioni e risultati, culminata con le dimissioni del tecnico André Villas-Boas, in contrasto con la società per l’arrivo al Vélodrome del centrocampista Jules Olivier Ntcham. In panchina siede da qualche settimana Nasser Larguet, che per questa sfida dovrebbe affidarsi a Mandanda tra i pali, Nagatomo, Perrin, Kamara e Amavi a comporre la retroguardia. A centrocampo Gueye, Rongier e Cuisance, mentre Thauvin, Germain e Benedetto formeranno il tridente offensivo.

Stagione piena di problemi anche per il Nizza. I rossoneri hanno avuto finora un rendimento altalenante, che li ha costretti a condurre un campionato di emergenza e privo di aspirazioni. L’esonero di Patrick Vieira, avvenuto ad inizio dicembre, e la conseguente promozione a capo allenatore del suo vice Adrian Ursea, non ha cambiato di molto il corso degli eventi. Infermeria piena anche in vista di questa trasferta. Rimangono ancora fermi ai box Atal, Danilo, Dante, Dolberg, Lotomba e Reine-Adelaide. Sul terreno di gioco dovrebbero quindi esserci Benitez in porta, Pelmard, Bambu, Daniliuc e Kamara, a formare il reparto arretrato. In mediana Lees Melou sarà affincato da Boudaoui e Claude-Maurice, con Lopes, Maolida e Gouiri, che dovranno cercare di affondare il colpo nella difesa avversaria.

LEGGI ANCHE: Siviglia-Borussia Dortmund, Champions League: formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Porto-Juventus, Champions League: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Marsiglia-Nizza in diretta streaming

Marsiglia-Nizza è in programma mercoledì alle ore 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia equilibrata con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Il Marsiglia dovrebbe quanto meno riuscire a evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Nizza

MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Nagatomo, Perrin, Kamara, Amavi; Gueye, Rongier, Cuisance; Thauvin, Germain, Benedetto.
NIZZA (4-3-3): Benitez; Pelmard, Bambu, Daniliuc, Kamara; Boudaoui, Lees Melou, Claude-Maurice; Lopes, Maolida, Gouiri.

Marsiglia-Nizza: chi vince?

  • Marsiglia (60%, 37 Votes)
  • Pareggio (32%, 20 Votes)
  • Nizza (8%, 5 Votes)

Total Voters: 62

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy