Juventus U23-Pro Vercelli, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Juventus U23-Pro Vercelli è una partita valida per la venticinquesima giornata del girone A di Serie C e si gioca martedì alle 17:30: diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

JUVENTUS U23–PRO VERCELLI | martedì ore 17:30

Il turno infrasettimanale di serie C mette in programma un interessante derby piemontese che vedrà opposte la Juventus U23 e la Pro Vercelli. Entrambe le squadre occupano i piani alti della classifica e mirano confermare l’ottimo stato di salute che stanno attraversando. I padroni di casa hanno fin qui condotto una stagione al di sopra delle aspettative e sono reduci da due convincenti vittorie di fila. Prima è arrivato il roboante 6-0 inflitto al malcapitato Livorno, mentre sabato scorso le reti di Correia, Dragusin e Ranocchia hanno permesso ai bianconeri di espugnare il non facile campo dell’Albinoleffe. Da sottolineare anche, che in tutte e due le occasioni, i ragazzi allenati da Lamberto Zauli hanno mantenuto la propria porta inviolata.

La Pro Vercelli nell’ultima gara disputata ha invece annientato il Grosseto con un secco 3-0. La squadra guidata da Francesco Modesto punta a conquistare un ulteriore successo per avvicinarsi alla vetta della classifica, distante al momento 6 punti. “Sarà senz’altro una bella partita – ha dichiarato il tecnico alla vigilia del  match.  Loro sono una delle squadre con maggior talento dell’intera categoria. Poi è sempre la Juve e quindi gli stimoli sono, di conseguenza, alti. Non dovremo lasciarli palleggiare, perché sono davvero molto bravi. Hanno in rosa attaccanti rapidi e sono completi in ogni reparto. Potremo dar loro fastidio se riusciremo ad alzare i ritmi di gioco”. 

LEGGI ANCHE: Lipsia-Liverpool, Champions League: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Juventus U23-Pro Vercelli in diretta tv e streaming

Juventus U23-Pro Vercelli è in programma martedì alle 17:30 allo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria. La diretta Tv sarà visibile in pay per view su Sky Sport (canale numero 251 del satellite). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento.

Il pronostico

Juventus U23-Pro Vercelli si preannuncia una partita equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni di Juventus U23-Pro Vercelli

JUVENTUS U23 (3-4-1-2) : Bucosse; Dragusin, Alcibiade, Gozzi; Di Pardo, Ranocchia, Peeters, Correia; Fagioli; Brighenti, Marques.
PRO VERCELLI (3-4-2-1): Saro; Masi, Auriletto, Hristov; Iezzi, Emmanuello, Lund Nielsen, Della Morte; Zerbin, Rolando; Gatto.

Juventus U23-Pro Vercelli: chi vince?

  • Pareggio (45%, 18 Votes)
  • Juventus U23 (40%, 16 Votes)
  • Pro Vercelli (15%, 6 Votes)

Total Voters: 40

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy