Diletta Leotta, rispunta su Instagram quella foto del passato: boom di commenti

Diletta Leotta, su Instagram riaffiora una foto che parrebbe provenire dal passato della conduttrice. Ecco perché lo scatto ha sollevato un polverone.

Sul fatto che Diletta Leotta sia uno dei volti più noti e amati del panorama italiano non v’è alcun dubbio. Ce ne sono tanti, invece, ma non è certo una novità, sulle “origini” della sua bellezza mozzafiato. Sono in pochi, infatti, a credere che non sia tutto merito di Madre Natura, ma che sulle sue curve pericolosissime siano intervenuti diversi bisturi.

Leggi anche: Diletta Leotta, quando potremo vederla su Prime Video a Celebrity Hunted 2

Anche perché, e questo non è certo un dettaglio di poco conto, se si vuol tentare di ricostruire il puzzle, suo fratello Mirko Manola non fa un lavoro a caso. È un affermatissimo chirurgo, il che ha sempre alimentato tantissimi sospetti circa i presunti ritocchini cui la Leotta potrebbe essersi sottoposta.

Difficilmente si troverà mai la quadra. La chirurgia plastica è ancora oggi un tabù e chi vi fa ricorso è spesso restio ad ammetterlo. Quel che è certo, parlando della bella Diletta, è che ciclicamente fa ritorno sugli screen di mezza Italia una certa fotografia che ha già scatenato non pochi polveroni.

Diletta Leotta, la foto del prima stupisce i follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vippanza (@vippanzaa)

La ragazza che compare nella parte sinistra di questo collage, dicono i bene informati, sarebbe proprio lei, la star di Dazn che fa da poco coppia fissa con l’attore turco Can Yaman. Effettivamente è bionda, ha gli occhi scuri e la pelle chiara, ma non c’è nulla nel suo viso che ricordi, anche solo lontanamente, i raffinati e perfetti lineamenti della Leotta.

Sono finiti sotto la lente, in particolar modo, il naso, completamente diverso da quello di Diletta, e le labbra. Il naso che vediamo oggi è praticamente perfetto, tanto da sembrare scolpito, mentre quello della ragazza in foto è piuttosto pronunciato e irregolare. Stesso discorso per le labbra: quelle a destra sono carnose ma non eccessive, mentre quelle a sinistra non sono propriamente voluttuose.

Si vocifera, ad ogni modo, che la fidanzata di Yaman non si sia limitata a ritoccare solo il viso. Alcuni “malignano” anche sul suo décolleté, ritenuto troppo tonico – e a prova di gravità, a ben vedere – per essere vero. Indipendentemente da come stiano le cose, i follower della pagina Instagram Vippanzaa, che ha pubblicato il collage del prima e dopo, si sono scatenati. Qualcuno ha ironizzato sulla frase che Diletta disse a Sanremo, ossia «la bellezza capita». Qualcun altro, ancora, facendo incetta di cuori, ha scritto invece «che fegato, polmoni e reni sono quelli originali».

Impostazioni privacy