Diletta Leotta, quando potremo vederla su Prime Video a Celebrity Hunted 2

Diletta Leotta, manca pochissimo alla messa in onda degli episodi della seconda stagione di Celebrity Hunted. Ecco quando potrete vederla nel reality. 

La sua assenza s’è fatta sentire. Tanto che non deve essere stato facile, per i suoi 7,4 milioni di follower, rinunciare ai suoi post quotidiani. Ma ora è finalmente tempo, per Diletta Leotta, di tornare sul suo palcoscenico virtuale preferito e di ricominciare a far battere il cuore del suo pubblico con nuovi contenuti.

Leggi anche: Wanda Nara esagerata, mostra il tatuaggio sotto lo slip

I bene informati sapranno che questo lungo periodo di astinenza dai social è stato forzato. La bella conduttrice di Dazn ha preso parte alla seconda edizione del reality show di Amazon, “Celebrity Hunted“, ed è per questo motivo che non ha potuto dedicarsi troppo al suo profilo Instagram.

Ma, ora che le riprese sono finite, tutto dovrebbe tornare alla normalità. Sempre ammesso che alla sexy giornalista sportiva di Catania, trapiantata a Milano, resti il tempo per farlo. Sarà impegnata a coltivare il suo nuovo e ormai dichiarato amore per l’attore turco Can Yaman, oppure continuerà a “prendersi cura” dei suoi fan?

Diletta Leotta, quando esce Celebrity Hunted 2?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Noi siamo certi che non li abbandonerà. Anche perché Diletta Leotta è ormai una vera e propria influencer, ragion per cui non avrebbe davvero senso ridurre la sua attività sui social. Al di là di congetture e progetti per il futuro, non resta che capire, a questo punto, quando e dove potremo vedere Diletta Leotta a Celebrity Hunted 2.

Amazon non ha ancora annunciato la data di uscita ufficiale degli episodi, che saranno trasmessi su Prime Video. Considerando che le riprese sono finite e che lei stessa, un paio di giorni fa, ha postato la foto del cast del reality al completo, dovremmo quasi esserci.

La prima stagione fu rilasciata dalla produzione a marzo 2020, perciò potremmo ipotizzare che possa essere sempre quella la data di lancio delle nuove puntate. Bisognerà pazientare ancora un po’, quindi, prima di poter vedere Diletta Leotta nelle vesti, a seconda del ruolo che le è stato assegnato, di detective o fuggitiva. Voi in che veste la vedreste meglio?

Impostazioni privacy