Wanda Nara esagerata, mostra il tatuaggio sotto lo slip

Wanda Nara, il video in intimo di pizzo è supersexy. E la temperatura sale quando mostra il tatuaggio che ha sull’inguine, spostando lo slip. 

Dopo settimane di apparizioni intermittenti, Wanda Nara sembra finalmente tornata alle sue vecchie abitudini. La mole di contenuti che ha postato nelle ultime ore, infatti, è la prova che ha voglia di tornare ad essere attiva come non mai sui social network. Costretta, com’è stata, a starne lontana per un po’ a causa dei suoi impegni lavorativi.

Leggi anche: Melissa Satta, due cose sul suo passato che nessuno sa

Già, perché da qualche ora lady Icardi è a capo di una nuova attività imprenditoriale che farà a lungo parlare di sé. Si chiama Wanda Nara Cosmetics ed è, come suggerisce il nome dato all’azienda, un brand di make-up. Di cui lei, naturalmente, è testimonial indiscussa, oltre che fondatrice.

Archiviato il lancio della linea, è quindi tempo, per l’ex opinionista del Gf Vip, di tornare a dedicarsi ai suoi profili social. E se nella serata di venerdì aveva incantato i suoi follower, mostrando il suo corpo formoso e femminile stretto in due costumi supersexy, il suo sabato è iniziato in modo ancor più caliente.

Wanda Nara augura buon San Valentino in intimo di pizzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara ha postato un breve video in cui sfoggia un completino intimo di pizzo, di colore fucsia, che lascia a bocca aperta. Il reggiseno minimizer esalta il suo prosperoso lato B in maniera sublime. Ma, in realtà, l’attenzione degli utenti social che visualizzeranno questo filmato si focalizzerà su ben altro.

La loro beniamina gioca, con fare malizioso, con il suo tanga striminzitissimo, allargando l’elastico per mostrare il tatuaggio che ha sull’inguine. Un frame che dura solo una manciata di secondi, ma che ha decisamente scaldato la temperatura sul suo social network preferito.

La frase che correda il video, peraltro, è lodevole. Nell’augurare un buon San Valentino a tutti i suoi sostenitori, la sexy Wanda si sfoga, raccontando come il suo corpo sia cambiato dopo 5 gravidanze e altrettanti parti cesarei. Invita poi i lettori a non preoccuparsi troppo delle critiche e del proprio corpo. E aggiunge, infine, che « quello che mi differenzia è la mia personalità, la mia sicurezza, che non viene modificata da un filtro o da un chirurgo. Molti guardano l’aspetto esteriore e non si rendono conto che ciò che ti fa innamorare davvero follemente è la personalità».

Impostazioni privacy