Monaco-Lorient, Ligue 1: streaming, pronostici, probabili formazioni

Monaco-Lorient è una partita valida per la venticinquesima giornata della Ligue 1 e si gioca domenica alle ore 13:00 allo stadio “Louis II” di Monaco: streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.

MONACO – LORIENT | domenica ore 13:00

Il Monaco riceve in casa il Lorient con l’intenzione di proseguire l’ottimo periodo di forma che sta attraversando ormai da diverso tempo. La squadra del Principato si sta comportando infatti come un vero e proprio rullo compressore, avendo vinto 7 partite di fila in campionato. Un rendimento ottenuto soprattutto grazie all’efficacia di un attacco esplosivo, che ha già realizzato la bellezza di 50 gol. Continuando di questo passo si può sognare davvero in grande, tenendo in considerazione che fra qualche settimana ci sarà uno scontro da brividi con il Psg. Rispetto alla gara di Coppa di Francia, vinta in settimana sul campo del Grenoble, Niko Kovac schiererà la formazione titolare. Lecomte tra i pali, Ballo-Touré, Maripan, Badiashile e Sidibe a comporre il reparto arretrato. A centrocampo Diop, Tchouameni, Fofana e Golovin, con la coppia Ben Yedder-Volland che tornerà protagonista in avanti.

Anche il Lorient sta attraversando una fase della stagione estremamente positiva. Grazie a 10 punti conquistati nelle ultime quattro partite, la squadra allenata da Christophe Pélissier ha abbandonato l’ultimo posto in classifica, tirandosi momentaneamente fuori dalla zona retrocessione. Una grande reazione dopo l’epidemia di Covid che ha colpito il club agli inizi di gennaio. Anche contro i monegaschi si proverà a fare di tutto per tornare a casa con qualche punto. L’undici iniziale dovrebbe essere formato da Dreyer in porta, Hergault, Morel, Laporte, Gravillon e Delaplace sulla linea difensiva. In mediana agiranno Wissa, Lemoine, Chalobah e Le Féé, mentre toccherà a Terem Moffi sostenere l’intero peso dell’attacco.

LEGGI ANCHE: Roma-Udinese, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Monaco-Lorient in diretta streaming

Monaco-Lorient è in programma domenica alle ore 13:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Monaco è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Lorient potrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Monaco-Lorient

MONACO (4-4-2): Lecomte; Ballo-Touré, Maripan, Badiashile, Sidibe; Diop, Tchouameni, Fofana, Golovin; Ben Yedder, Volland.
LORIENT (5-4-1): Dreyer; Hergault, Morel, Laporte, Gravillon, Delaplace; Wissa, Lemoine, Chalobah, Le Féé; Moffi.

Monaco-Lorient: chi vince?

  • Monaco (89%, 47 Votes)
  • Pareggio (8%, 4 Votes)
  • Lorient (4%, 2 Votes)

Total Voters: 53

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy