Sci, il grande salto dalle piste a Playboy

Salto con gli sci, una campionessa molto conosciuta posa senza veli per la rivista Playboy. Ecco di chi si tratta e con quale foto ha conquistato la copertina.

Non è certo la prima atleta a decidere, tutto ad un tratto, di spogliarsi dei suoi abiti sportivi per lasciare che gli altri la ammirassero in tutto il suo splendore. Ce ne sono state molte altre, prima di lei, ma gli scatti hot di Juliane Seyfarth hanno lasciato letteralmente senza fiato tutti i follower. Soprattutto quelli che la seguivano e la adoravano giò in tempi “non sospetti”.

Leggi anche: Wanda Nara esagerata, mostra il tatuaggio sotto lo slip

Ma procediamo con ordine. La Seyfarth ha 30 anni ed è nata e cresciuta ad Eisenach, nel cuore della Turingia tedesca. Il suo nome potrebbe non esservi troppo noto, se non amate lo sci. Chi apprezza questo sport, invece, la conoscerà benissimo: nel salto con gli sci, è un’autentica campionessa.

La novità che riguarda la bella Juliane ha a che fare con una delle riviste più gettonate di tutti i tempi. Parliamo di Playboy, naturalmente. Ecco, vi basti sapere, per farvi un’idea di quanto possa essere sexy, che la sciatrice tedesca di cui stiamo parlando ha posato per la prima volta per la sua copertina.

Juliane Seyfarth, dallo sci alle foto senza veli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JULIANE SEYFARTH (@juliane_seyfarth)

Se nel frattempo avete già googlato il suo nome, saprete già come mai un tale onore sia stato riservato a una donna completamente estranea al mondo delle riviste erotiche. Vi sarete certamente accorti, quindi, che Juliane Seyfarth ha un corpo assolutamente esplosivo e che ha tutte le carte – e le forme – in regola per farsi spazio in questo settore.

La foto finita in copertina è un autentico capolavoro. La sciatrice tedesca “indossa”, si fa per dire, una sorta di costume-non-costume, che non copre assolutamente nulla, e che mette in mostra il seno perfetto e i fianchi sinuosi. E non sono da meno quelle contenute all’interno del magazine: in una, in particolar modo, posa senza veli nel deserto, esibendo un lato B da applausi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JULIANE SEYFARTH (@juliane_seyfarth)

Non era comunque la prima volta, ad onor del vero, che Juliane mostrava di avere una passione per il nudo artistico. Già sul suo profilo Instagram, in passato, aveva postato delle fotografie in cui posava senza veli. A riprova del fatto, quindi, che la sua è un’autentica passione e che, al di là degli sci, dietro quel visino dai lineamenti perfetti, c’è un sex appeal che mai avremmo potuto intravedere in mezzo a tutta quella neve.

Impostazioni privacy