Djokovic-Zverev, Australian Open: diretta tv, streaming, pronostici

Djokovic-Zverev, è un match valido per i quarti di finale maschili degli Australian Open: diretta tv, streaming e pronostici.

Occhi puntati sulla Rod Laver Arena dove martedì mattina andrà in scena l’atteso quarto di finale tra Novak Djokovic e Alexander Zverev.

Superato il problema fisico che lo aveva condizionato nel match del terzo turno contro l’americano Taylor Fritz, il campione serbo è riuscito ad addomesticare Milos Raonic negli ottavi, superandolo per 3 set ad 1 (7-6, 4-6, 6-1,6-4). Adesso si apre la fase decisiva, in cui “Nole” di solito riesce a dare il meglio di se stesso. L’obiettivo, ovviamente, è conquistare il nono trionfo a Melbourne, per entrare ancora di più nella storia del tennis.

Non sarà facile comunque avere la meglio sul 23enne tedesco, che è arrivato a questo turno eliminando agevolmente Dusan Lajovic (6-4, 7-6, 6-3). Il ragazzo di Amburgo vorrà senz’altro vendicare il secco 3-0 subìto nella recente sfida di ATP Cup. Più in generale, il bilancio parla di sette incroci tra Djokovic e Zverev, che hanno visto prevalere cinque volte il numero uno al mondo, rispetto ai due successi ottenuti da parte di “Sascha”. Quello di martedì sarà anche il primo scontro diretto in uno Slam sul cemento. La sensazione è che la partita potrebbe regalare molte emozioni e soprattutto tanti colpi spettacolari. Un evento, insomma, assolutamente da non perdere.

LEGGI ANCHE: Porto-Juventus, Champions League: le ultime notizie sulle formazioni

Alexander Zverev (Getty Images)

Come vedere Djokovic-Zverev, in diretta tv e in streaming

Il match valido per i quarti di finale degli Australian Open tra Novak Djokovic e Alexander Zverev, si giocherà alla Rod Laver Arena di Melbourne e inizierà presumibilmente martedì a partire dalle 10:15 (ora italiana). Si può vedere in diretta TV su Eurosport e in streaming su Eurosport Player ed Eurosport.com, dietro sottoscrizione di una delle modalità di abbonamento.

Il pronostico

Djokovic è favorito per la vittoria, ma non si può escludere che Zverev riesca a vincere almeno un set. In virtù di questo, i game potrebbero essere più di 35. 

Impostazioni privacy