Wolfsburg-Borussia M’Gladbach, Bundesliga: formazioni, pronostici

Wout Weghorst (Getty Images)

Wolfsburg-Borussia M’Gladbach è una partita valida per la ventunesima giornata della Bundesliga e si gioca domenica alle ore 18:00 alla “Volkswagen Arena” di Wolfsburg: diretta tv, streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.

WOLFSBURG – BORUSSIA M’GLADBACH | domenica ore 18:00

Sfida molto interessante in ottica Champions quella che vedrà opposte Wolfsburg e Borussia M’Gladbach alla “Volkswagen Arena”. I padroni di casa arrivano da quattro vittorie consecutive e insieme all’Eintracht Francoforte sono le squadre più in forma al momento in Bundesliga. Il merito è da attribuire soprattutto al reparto difensivo, che nelle ultime settimane ha migliorato in maniera notevole il proprio rendimento. Per questa gara il tecnico Oliver Glasner dovrebbe affidarsi alla sua formazione migliore, non avendo problemi relativi a infortuni o squalifiche. Casteels tra i pali,  Mbabu, Lacroix, Brooks e Otavio a comporre il pacchetto arretrato. In mediana Schlager e Arnold, con Baku, Gerhardt e Steffen che supporteranno Weghorst in avanti.

Discorso diverso per il Borussia, costretto a rialzarsi dopo qualche prestazione al di sotto delle proprie possibilità. Nell’ultimo turno, in particolare, il Colonia è riuscito a imporsi al Borussia Park per 2-1. Obbligatorio quindi riprendere la marcia, per continuare a nutrire ambizioni importanti in vista del prosieguo della stagione. Servirà un segnale anche per prepararsi al meglio alla prossima sfida di Champions League in programma contro il Manchester City. Una sfida dove bisognerà giocare senza timore, per avere qualche chance di fare bella figura al cospetto dei colossi britannici. In questa trasferta mister Marco Rose dovrebbe mandare in campo Sommer tra i pali, Lainer, Ginter, Elvedi e Bensebaini, a formare la linea difensiva. A centrocampo Kramer e Neuhaus, mentre Plea, Stindl e Hofmann, agiranno alle spalle di Thuram in attacco.

LEGGI ANCHE: Getafe-Real Sociedad, Liga: streaming, pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Real Madrid-Valencia, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Come vedere Wolfsburg-Borussia M’Gladbach in diretta tv e streaming

Wolfsburg-Borussia M’Gladbach è in programma domenica alle ore 18:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni

WOLFSBURG (4-2-3-1): Casteels; Mbabu, Lacroix, Brooks, Otavio; Schlager, Arnold; Baku, Gerhardt, Steffen; Weghorst
BORUSSIA M’GLADBACH (3-4-2-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Plea, Stindl, Hofmann; Thuram.

Wolfsburg-Borussia M.: chi vince?

  • Pareggio (51%, 44 Votes)
  • Wolfsburg (33%, 29 Votes)
  • Borussia M. (16%, 14 Votes)

Total Voters: 87

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1