Real Madrid-Valencia, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Real Madrid-Valencia è una partita valida per la ventitreesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 16:15 allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid.

REAL MADRID – VALENCIA | domenica ore 16:15

Dopo le vittorie ottenute contro Huesca e Getafe, il Real Madrid vuole calare il tris nel match interno con il Valencia, per dimostrare di essersi lasciato definitivamente alle spalle il periodo di crisi che ha caratterizzato lo scorso mese di gennaio. Ancora una volta tante assenze per mister Zidane, che dovrà rinunciare a Sergio Ramos, Álvaro Odriozola,  Fede Valverde, Eden Hazard, Rodrygo e Marcelo. Potrebbe invece partire almeno dalla panchina Éder Militao, con la coppia centrale difensiva che dovrebbe essere formata da Nacho e Varane. Come sempre l’impiego di Lucas Vázquez oscilla tra la fascia destra difensiva e il ruolo di attaccante esterno. I ballottaggi sono rispettivamente con Dani Carvajal e Vinicius. A centrocampo il trio formato da Toni Kroos, Casemiro e Luka Modric, mentre a guidare il reparto offensivo ci sarà sicuramente Karim Benzema.

Il Valencia cerca invece punti utili in chiave salvezza. La squadra allenata da Javi Gracia è reduce da due buoni risultati, ovvero la vittoria nello scontro diretto contro l’Elche e l’importante pareggio di domenica scorsa sul campo dell’Athletic Bilbao. Fuori per squalifica Hugo Guillamon, in mezzo al reparto difensivo potrebbero giocare Gabriel Paulista e Ferro, uno degli ultimi arrivati nel mercato invernale. In mediana agiranno Wass, Carlos Soler, in ballottaggio con Oliva, Racic e Guedes, mentre Patrick Cutrone si gioca una maglia da titolare con Manu Vallejo, per decidere chi dovrà affiancare Maxi Gomez in attacco.

LEGGI ANCHE: Monaco-Lorient, Ligue 1: streaming, pronostici, probabili formazioni

Come vedere Real Madrid – Valencia in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Real Madrid-Valencia è in programma domenica alle ore 16:15. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Real Madrid è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Valencia dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Valencia

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Nacho, Varane, Mendy; Casemiro, Kroos, Modric; Lucas Vázquez, Benzema, Asensio.
VALENCIA (4-4-2): Jaume Doménech; Correia, Gabriel Paulista, Ferro, Gayá; Wass, Soler, Racic, Guedes; Maxi Gómez, Cutrone.

Real Madrid-Valencia: segneranno entrambe le squadre?

  • (68%, 55 Votes)
  • No (32%, 26 Votes)

Total Voters: 81

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy