Eintracht Francoforte-Colonia, Bundesliga: formazioni, pronostici

Eintracht Francoforte-Colonia è una partita valida per la ventunesima giornata della Bundesliga e si gioca domenica alle ore 15:30 al Deutsche Bank Park di Francoforte: diretta tv, streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.

EINTRACHT FRANCOFORTE – COLONIA | domenica ore 15:30

L’Eintracht Francoforte vuole proseguire il proprio momento magico e conquistare la quarta vittoria consecutiva nella gara casalinga contro il Colonia. In totale, negli ultimi due mesi, il club rossonero è riuscito a ottenere sette successi e due pareggi. Un rendimento impressionante, che è servito per entrare a pieno titolo nella lotta qualificazione alla prossima Champions League. Il tecnico Adolf Hütter si affiderà al consueto modulo 3-4-2-1. Trapp a difesa dei pali, Tuta, Hinteregger e N’Dicka a formare il reparto arretrato. A centrocampo, Durm e Kostic presidieranno le corsie laterali, mentre Sow e Hasebe giocheranno in mezzo. Kamada e Younes supporteranno invece André Silva in avanti.

Anche il Colonia nelle ultime settimane ha evidenziato un notevole miglioramento, grazie ai 9 punti conquistati nelle ultime 4 partite. Importanti soprattutto i successi ottenuti contro Scalkhe e Arminia Bielefeld, due dirette concorrenti in zona salvezza. La settimana scorsa è arrivata invece la sorprendente vittoria per 2-1 sul campo del Borussia Mönchengladbach, con la doppietta decisiva di Elvis Rexhbecaj. Lunga lista di assenti per mister Markus Gisdol, che dovrebbe schierare Timo Horn in porta, Cestic, Mere e Czichos a comporre il trio difensivo. Linea mediana formata da Schmitz, Skhiri, Ozcan e Jannes Horn, mentre Duda e Rexhbecaj agiranno alle spalle di Bonaventure in attacco.

LEGGI ANCHE: Getafe-Real Sociedad, Liga: streaming, pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Real Madrid-Valencia, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Come vedere Eintracht Francoforte-Colonia in diretta tv e streaming

Eintracht Francoforte-Colonia è in programma domenica alle ore 15:30. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

L’Eintracht Francoforte è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Colonia dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Colonia

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hinteregger, N’Dicka; Durm, Sow, Hasebe, Kostic; Kamada, Younes; Silva.
COLONIA (3-4-2-1): T. Horn; Cestic, Mere, Czichos; Schmitz, Skhiri, Ozcan, J. Horn; Duda, Rexhbecaj; Bonaventure.

Eintracht Francoforte-Colonia: chi vince?

  • Eintracht Francoforte (86%, 78 Votes)
  • Pareggio (9%, 8 Votes)
  • Colonia (5%, 5 Votes)

Total Voters: 91

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy