Siviglia-Huesca, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Siviglia-Huesca è una partita valida per la ventitreesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 16:15 allo stadio “Ramón Sánchez Pizjuán” di Siviglia.

SIVIGLIA – HUESCA | sabato ore 16:15

Il Siviglia cerca la quinta vittoria di fila in campionato nel match interno contro l’Huesca. Lo splendido periodo di forma del club andaluso è stato ulteriormente confermato dal successo per 2-0, ottenuto in settimana nella semifinale di andata di Coppa del Re con il Barcellona. Continuando con questo rendimento potrebbero aprirsi scenari molto interessanti in vista del prosieguo della stagione. Il tecnico Lopetegui dovrebbe variare un po’ la formazione rispetto a quella scesa in campo contro i blaugrana. A centrocampo potrebbero riposare Jordan e Fernando, con l’inserimento dall’inizio di Gudelj e Oliver Torres. In avanti possibili chance per Munir e De Jong, mentre Suso e Gomez si giocano una maglia da titolare.  Confermata invece la difesa che sarà composta da Vidal, Koundé, Diego Carlos e Rekik.

L’Huesca di mister Pacheta ha evidenziato miglioramenti nelle ultime settimane, ma dovrà fare di più per poter lottare concretamente in chiave salvezza. La sfida del “Ramón Sánchez Pizjuán” appare come una montagna da scalare e bisognerà non commettere errori per avere qualche speranza di tornare a casa con dei punti. Out sicuramente Antonio Valera, Sandro, Mosquera, l’undici iniziale dovrebbe uguale a quello sceso in campo contro il Real Madrid sabato scorso. Álvaro Fernandez in porta; Maffeo, Pulido, Siovas, Gastón e Galán a comporre il reparto arretrato; In mediana Doumbia, Seoane e Mikel Rico, mentre in avanti agirà la coppia formata da Okazaki e Rafa Mir.

LEGGI ANCHE: Granada-Atletico Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Siviglia-Huesca in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Siviglia-Huesca è in programma sabato alle ore 16:15. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

IL Siviglia è favorito in una partita in cui potrebbe vincere senza subire gol.

Le probabili formazioni di Siviglia-Huesca

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Vidal, Koundé, Diego Carlos, Rekik; Gudelj, Óliver, Rakitic; Gomez, Munir, De Jong.
HUESCA (5-3-2): Álvaro; Maffeo, Pulido, Siovas, Gastón, Galán; Doumbia, Seoane, Mikel Rico; Okazaki, Rafa Mir.

Siviglia-Huesca: chi vince?

  • Siviglia (95%, 182 Votes)
  • Pareggio (4%, 8 Votes)
  • Huesca (1%, 2 Votes)

Total Voters: 192

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy