Granada-Atletico Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Granada-Atletico Madrid è una partita valida per la ventitreesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 14:00 allo stadio “Nuevo Los Carmenes” di Granada.

GRANADA – ATLETICO MADRID | sabato ore 14:00

Dopo il pareggio interno di lunedì sera con il Celta Vigo, la capolista Atletico Madrid cercherà di riprendere la propria marcia vincente sul campo del Granada. Sarà fondamentale ritrovare soprattutto la solidità difensiva, visto che i “Colchoneros” hanno subìto 4 gol negli ultimi due incontri disputati. Nel reparto offensivo mister Simeone può invece dormire sonni tranquilli, considerando lo splendido periodo di forma di Luis Suarez. Il “Pistolero” è riuscito ad andare a segno nelle ultime 4 sfide, realizzando la bellezza di tre doppiette. Il tecnico argentino dovrà rinunciare a Dembele, Herrera, Joao Felix e Lemar, tutti positivi al coronavirus. Guarito invece Hermoso, che ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Sulle corsie esterne potrebbero agire Carrasco e Saul, mentre Kondogbia dovrebbe essere affiancato da Marcos Llorente e Koke.

Grazie al gol realizzato nei minuti di recupero da Soldado, il Granada è riuscito ad evitare la sconfitta in casa del Levante la settimana scorsa. La squadra allenata da Diego Martinez vuole interrompere il digiuno di successi che dura ormai da un mese. Non sarà per niente facile, ma l’imperativo è comunque provarci per cercare di riavvicinarsi alla zona europea della classifica. Buone notizie dai rientri di Gonalons e Yangel Herrera, con quest’ultimo che potrebbe giocare dall’inizio componendo la linea mediana insieme a Montoro ed Eteki. In avanti il tridente dovrebbe essere formato da Kenedy, Molina e Machis.

LEGGI ANCHE: Bologna-Benevento, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Granada-Atletico Madrid in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Granada-Atletico Madrid è in programma sabato alle ore 14:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

L’Atletico Madrid è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Granada potrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Granada-Atletico Madird

GRANADA (4-3-3): Rui Silva; Foulquier, Domingos Duarte, German, Neva; Yangel Herrera, Montoro, Eteki; Kenedy, Molina, Machis.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Felipe, Hermoso; Carrasco, Marcos Llorente, Kondogbia, Koke, Saul; Correa, Suarez.

Granada-Atletico Madrid: chi vince?

  • Atletico Madrid (85%, 105 Votes)
  • Pareggio (14%, 17 Votes)
  • Granada (2%, 2 Votes)

Total Voters: 124

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy