Barcellona-Alaves, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Barcellona-Alaves è una partita valida per la ventitreesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 21:00 allo stadio Camp Nou di Barcellona.

BARCELLONA – ALAVES | sabato ore 21:00

Dopo la sconfitta subìta ad opera del Siviglia nella semifinale di andata della Coppa del Re, il Barcellona è chiamato al riscatto per conquistare la settima vittoria di fila in campionato, basilare per continuare a inseguire la capolista Atletico Madrid. Un successo sarebbe fondamentale anche per recuperare la giusta fiducia in vista della sfida di Champions League contro il Psg, in programma martedì sera al Camp Nou. Mister Koeman è alle prese con l’incognita relativa alle condizioni fisiche di alcuni giocatori importanti. Turno di riposo previsto per Jordi Alba, De Jong e Griezmann. In porta Ter Stegen, difesa formata da Dest, Mingueza, Lenglet e Junior Firpo. A centrocampo Pedri, Pjanic e Riqui Puig, mentre in avanti il tridente dovrebbe essere composto da Fabio Trincao, Messi e Dembelé.

Il Deportivo Alaves è reduce invece da due ottimi risultati in chiave salvezza, ovvero il pareggio in casa del Getafe e l’importante vittoria nello scontro diretto con il Valladolid. Il tecnico Abelardo tornerà nello stadio che lo ha visto protagonista per molti anni durante la sua carriera da calciatore. La speranza è quella di riuscire a conquistare qualche altro punto essenziale nella lotta per non retrocedere. La formazione dovrebbe essere identica a quella della settimana scorsa, con l’eccezione di Martin al posto di Ximo sulla fascia destra difensiva. Il resto della retroguardia sarà composto da Tachi, Lejeune e Duarte. In mediana Edgar, Pina, Manu Garcia e Rioja, con la coppia Lucas Perez-Joselu in attacco.

LEGGI ANCHE: Siviglia-Huesca, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Come vedere Barcellona- Alaves in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Barcellona-Alaves è in programma sabato alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Barcellona è favorito in una partita in cui potrebbe vincere senza subire gol.

Le probabili formazioni di Barcellona-Alaves

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Mingueza, Lenglet, Junior Firpo; Pedri, Pjanic, Puig; Trincao, Messi, Dembelé.
ALAVES (4-4-2): Pacheco; Martin, Tachi, Lejeune, Duarte; Edgar, Pina, Manu Garcia, Rioja; Lucas Perez, Joselu.

Barcellona-Alaves: segneranno tutte e due le squadre?

  • No (57%, 47 Votes)
  • (43%, 35 Votes)

Total Voters: 82

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy