WhatsApp, le immagini e le frasi più romantiche per gli auguri di San Valentino

WhatsApp
(Pixabay)

WhatsApp, ecco le proposte più originali per stupire la tua dolce metà con immagini e frasi da inviarle tramite chat a San Valentino.

Non è sempre così facile, parlar d’amore. Molte volte è meglio lasciare che a farlo, al posto nostro, sia un brano romantico, una citazione, magari un’immagine. Ed è per questo che oggi vogliamo proporti una serie di idee per stupire la tua dolce metà in occasione della festa dedicata agli innamorati.

Leggi anche: San Valentino, i consigli per servire in tavola il perfetto menu afrodisiaco

San Valentino è ormai alle porte e avrai già certamente pensato a come sorprendere il tuo partner. Non ti resta, a questo punto, che scegliere l’immagine da inoltrare al tuo lui o alla tua lei su WhatsApp la mattina del 14 febbraio, per regalare al tuo amore un sorriso non appena sarà sveglio.

Eccoti qui di seguito, quindi, una carrellata delle immagini più belle e romantiche da inoltrare su WhatsApp per augurare buon San Valentino alla persona che ha fatto breccia nel tuo cuore. E che potresti abbinare, volendo, ad una poesia o ad una citazione che racchiuda tutta l’essenza del tuo amore.

Rosso a volontà per gli auguri su WhatsApp

WhatsApp
(Pixabay)

È un’immagine tutto sommato molto semplice, quella che ti stiamo proponendo. Ma chi lo dice che l’amore debba essere urlato in modo eccessivo? In questa cartolina da inviare su WhatsApp per gli auguri di San Valentino c’è tutto quello che dovrebbe esserci: una dedica, tanti cuori e un sacco di rosso.

Fiori e colori per un dolcissimo risveglio

WhatsApp
(Pixabay)

Questa immagine mette allegria solo a guardarla. Sarà per il tripudio di colori che la caratterizza, sarà per tutti gli alimenti che la adornano. Fatto sta che è senza ombra di dubbio una delle cartoline più belle da inviare su WhatsApp alla nostra persona del cuore, che sicuramente ne resterà sorpresa.

Augura buon San Valentino su WhatsApp con Cupido

WhatsApp
(Pixabay)

Il piccolo Cupido stilizzato, in alto a destra, renderà questa immagine di San Valentino dolcissima e super romantica. Non le manca proprio nulla, d’altronde. Il rosso c’è, la frase di auguri pure. Lo sfondo è ornato da minuscole stesse luminose che rendono il tutto ancor più speciale.

Solo cuori e nulla più

WhatsApp
(Pixabay)

Non c’è sempre bisogno di scrivere o di parlare. A volte un’immagine può dire molto più di quanto non facciano le parole, e questo è proprio uno di quei casi. Ciò che questa cartolina raffigura va dritto al cuore, ma se proprio vuoi completarla con una dedica speciale, eccoti una selezione delle frasi più romantiche da inviare su WhatsApp a San Valentino.

Buon San Valentino WhatsApp, le frasi più belle

Sono stati scritti fiumi e fiumi di parole, sull’amore. Queste, secondo noi, sono quelle più originali e romantiche, perciò potrai attingere da questo elenco se speri di sorprendere la tua dolce metà con una dedica speciale che la lasci senza fiato.

“L’amore non ha nulla a che vedere con ciò che ti aspetti di ottenere. Solo con ciò che ti aspetti di dare, cioè tutto.”

Di qualunque cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa.”

Bisogna amarsi, e poi bisogna dirselo, e poi bisogna scriverselo, e poi bisogna baciarsi sulla bocca, sugli occhi, e ovunque.”

Vorrei darti tutto quello che non hai mai avuto, e neppure così sapresti quanto è meraviglioso amarti.”

Non capirà mai nessuno quanto amore ci mettevo anche solo per guardarti negli occhi.”

Saremo felici o saremo tristi, che importa? Saremo l’uno accanto all’altra. E questo deve essere, questo è l’essenziale.”