Celta Vigo-Elche, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Celta Vigo-Elche è una partita valida per la ventitreesima giornata della Liga e si gioca venerdì alle ore 21:00 all’Estadio de Balaídos di Vigo.

CELTA VIGO – ELCHE | venerdì ore 21:00

Dopo aver strappato un punto al “Wanda Metropolitano” contro la capolista Atletico Madrid, il Celta Vigo vuole ritornare al successo nel match interno che lo vedrà ricevere la visita dell’Elche. I padroni di casa sono infatti obbligati a interrompere il digiuno di vittorie che dura dal 2-1 inflitto all’Huesca alla fine di dicembre. L’anno nuovo finora ha regalato solo pareggi e sconfitte, incluso il clamoroso 5-2 subìto in Coppa del Re dall’Ibiza. Tuttavia, nelle ultime partite, sono arrivati segnali incoraggianti per il tecnico Eduardo Coudet, complice anche il ritorno in campo di Iago Aspas dopo l’infortunio. L’allenatore di Buenos Aires si affiderà al consueto 4-4-2. In porta Ruben Blanco, difesa composta da Hugo Mallo, Araujo, Murillo e Aaron. A centrocampo Brais Mendes, Tapia, Denis e Nolito, mentre in avanti ci sarà la coppia formata da Iago Aspas e Santi Mina.

L’Elche ha invece bisogno assolutamente di punti per continuare la propria battaglia in ottica salvezza. Nell’ultimo turno è arrivato l’importante pareggio tra le mura amiche contro il Villarreal, ottenuto in rimonta grazie alle reti realizzate da Guido Carrillo e Lucas Boyé. Bisognerà comunque conquistare il prima possibile una vittoria, visto che l’ultima è datata 23 ottobre (2-1 al Valencia). Per la sfida al suo connazionale argentino, mister Almiron dovrebbe schierare Edgar Badia tra i pali, Cifu, Verdu, Diego Gonzalez e Mojica, a comporre il reparto arretrato. In mediana potrebbe agire Josan e Rigoni sulle corsie esterne, Raul Guti e Marcone al centro. In attacco confermato il tandem Boyé-Carrillo.

LEGGI ANCHE: Bologna-Benevento, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Celta Vigo-Elche in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Celta Vigo-Elche è in programma dvenerdì alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Celta Vigo è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’Elche dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Celta Vigo-Elche

CELTA VIGO (4-4-2): Ruben Blanco; Hugo Mallo, Araujo, Murillo, Aaron; Brais, Tapia, Denis, Nolito; Iago Aspas, Santi Mina.
ELCHE (4-4-2): Edgar Badia; Cifu, Verdu, Diego Gonzalez, Mojica; Josan, Raul Guti, Marcone, Rigoni; Boyé, Carrillo.

Celta Vigo-Elche: chi vince?

  • Celta Vigo (70%, 89 Votes)
  • Pareggio (20%, 26 Votes)
  • Elche (9%, 12 Votes)

Total Voters: 127

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy