Oroscopo di San Valentino, cosa dicono le stelle segno per segno

Oroscopo di San Valentino, scopri insieme a noi cos’hanno in serbo le stelle per il tuo segno zodiacale nella giornata più romantica dell’anno.

Si scherza, eh

Ariete

Amici dell’Ariete, fatevi belli e mettetevi in tiro: per voi sarà un San Valentino s-t-r-a-o-r-d-i-n-a-r-i-o. Con Mercurio appena entrato in Pesci, o forse no, era Giove, ma vabbè, che differenza vuoi che faccia, le stelle ti sorridono come non mai. Se sei single, beato te, gli astri ti hanno riservato una sorpresa con i fiocchi: un incontro inaspettato. Ricordati solo che alle 18 i bar chiudono e che poi scatta il coprifuoco, perciò fa presto.

Leggi anche: WhatsApp, le immagini e le frasi più romantiche per gli auguri di San Valentino

Toro

Il Toro, si sa, è il segno più romantico dell’oroscopo. Trascorre i rimanenti 364 giorni dell’anno a pianificare sorprese e menu per la festa degli innamorati, lasciando sempre tutti di stucco. Ma le stelle, ahinoi, stavolta non saranno clementi. Gli anelli che gravitano attorno a Saturno si sono inceppati e questo non vuol dire che una cosa: che tutti i tuoi piani stanno per essere sconvolti e che la tua serata super romantica sarà un totale disastro. Stacci bene a sentire: molla tutto e datti malato. Ne riparleremo l’anno prossimo.

Gemelli

Ti sveglierai e ti sentirai rinato. Felice, finalmente, che sia giunto il giorno da te atteso con tanta trepidazione. Ti farai bello/a, indosserai il tuo abito migliore. Avrai già in serbo per la tua dolce metà una miriade di sorprese e sarai ansioso di fargliele scoprire. Hai le forze in trigono, dicono gli astrologi, qualunque cosa significhi, perciò sei prontissimo ad affrontare questo giorno bellissimo insieme all’amore della tua vita. Poi, al momento di uscire, ti sveglierai. Ma stavolta per davvero.

Cancro

Caro Cancro, le stelle fanno il tifo per te. I pianeti sono allineati in maniera tale che sarai proprio tu, il segno più sexy di questo San Valentino. Per te si prospetta all’orizzonte, perciò, una serata speciale e ad altissima temperatura in compagnia del tuo partner. Come dici? Non c’è nessun partner? Ah. Che t’importa, indossa il tuo pigiama più bello e vai a dormire, che il 15 febbraio è lunedì e sicuramente dovrai svegliarti presto.

L’oroscopo di San Valentino del Leone

Il Leone ha un talento innato, quando si tratta di organizzare una sorpresa scoppiettante per la persona che ama. E siamo certi che, anche quest’anno, avrà in serbo per lei/lui qualcosa di straordinario. Attento, però, perché guardando le stelle si evince chiaramente che l’esperimento culinario che hai intenzione di fare è destinato a finire in tragedia. Non credi negli astri e niente e nessuno ti farà desistere dal preparare quello squisito fegato di piccione in salsa al curry che hai visto fare a Masterchef? Fa pure. Purché tu abbia l’Enterogermina a portata di mano.

Vergine

C’avevi fatto caso, mio caro amico della Vergine, che le stelle ti sorridono già da un po’? Ecco. Non affezionartici troppo, a questo andazzo. Lassù c’è grande fermento e i pianeti stanno scombinando le carte, giusto in tempo per rovinarti il San Valentino e per mandare a monte tutti i tuoi romanticissimi piani. A meno che tu non sia single: in quel caso, gli astri ti verranno incontro, facendo in modo che tu non possa incontrare assolutamente nessuno. Dovresti ringraziarli.

Bilancia

Sotto l’effetto di Mercurio in Scorpione, che poi che c’entrerà mai questo con la Bilancia, si profila per te all’orizzonte un San Valentino all’insegna dell’avventura. Conoscerai qualcuno d’interessantissimo, sempre ammesso che tu sia in zona gialla e possa uscire senza problemi. L’intesa tra voi sarà immediata. Quattro chiacchiere, due bacetti. La situazione si farà sempre più interessante e pericolosamente intima, fino a che lui/lei non riceverà una telefonata e tu, impicciandoti, non leggerai sul suo schermo “amore mio”.
Oroscopo di San Valentino
Gli anelli di Saturno si sono inceppati (Pixabay)

Scorpione

Lo Scorpione, questo lo sanno tutti, non può fare a meno di mettere un po’ di pepe in qualunque cosa faccia. Bada bene, però: non è il caso di macinarne troppo sulla pizza che vuoi preparare in casa, seguendo religiosamente ogni singolo step del metodo Bonci. Perché poi, a margherita digerita, la serata potrebbe non proseguire esattamente nel modo malizioso e passionale che avevi ipotizzato, anzi. Fai una cosa, ascolta il tuo oroscopo di San Valentino: ordinala a domicilio, così stiamo tutti più tranquilli e dopo potrete spassarvela.

Sagittario

Lo scorso anno il tuo San Valentino è stato un po’ sotto tono e ora, quasi sicuramente, vorrai riscattarti agli occhi del tuo partner. Gli astri ti stanno sorridendo e questo vuol dire che qualunque cosa organizzerai sarà avvolta da un’aura magica che la renderà ancor più speciale. Corri a prendere la tua dolce metà, carica in macchina flute e champagne e portala nel luogo più panoramico della città. Bada solo che non sia troppo lontano, perché nelle stelle c’è scritto anche che per fare il figo dimenticherai di fare la benzina e che al ritorno, quindi, dovrete farvela a piedi.

Capricorno: ecco il tuo oroscopo di San Valentino

Caro Capricorno, mettiti comodo. Quest’anno sarai così fortunato che non dovrai pensare assolutamente a nulla. Sarà il tuo partner, stavolta, ad organizzare per te un San Valentino destinato a passare alla storia, perciò rilassati e aspetta. Con Saturno in Ariete, ci sono tutti i presupposti per pensare che la vostra serata sarà magica. E quando lei tirerà fuori il dolce vegano a ridotto contenuto di calorie che ha appositamente preparato per te, fingiti felice. Fallo per amore.

Acquario

Si preparino, gli amici single dell’Acquario. Sarà un San Valentino irripetibile, perfetto in tutto e per tutto. Per le stelle non c’è il benché minimo dubbio. Anche i bookmaker dicono che gli incontri inaspettati sono più probabili della vittoria del Bayern Monaco sull’Albinoleffe, perciò non c’è da temere. Avrai il tuo bell’incontro, finirà col botto e solo alla fine, dopo una notte così bollente che dovrete addirittura spegnere i termosifoni, ti accorgerai che lui/lei aveva ancora indosso i suoi calzini spaiati.

Pesci

Per gli amici del segno dei Pesci, si profila all’orizzonte un San Valentino che definirlo scoppiettante sarebbe assolutamente riduttivo. Sia che tu sia single, e sia che il tuo cuore sia occupato, sarai tu a prendere l’iniziativa. Organizzerai tutto in maniera impeccabile, se non fosse che dimenticherai che siamo nel bel mezzo di una pandemia e che ti accorgerai solo alla fine che non potrete cenare al ristorante. A quel punto, col petto gonfio d’orgoglio, tornerai a casa, pronto a cucinare una cenetta coi fiocchi. Ma la bombola del gas sarà finita, in frigo avrai solo due zucchine che hanno già fatto la muffa e niente, tutti a letto senza cena.
Impostazioni privacy