Monza-Pisa, Serie B: diretta tv in chiaro, streaming gratis

Monza-Pisa è una partita valida per la ventitreesima giornata del campionato di serie B e si gioca venerdì alle 21:00: statistiche, formazioni, diretta tv e streaming.

MONZA – PISA | venerdì ore 21:00

Dopo la vittoria nel turno infrasettimanale sul campo del Vicenza, il Monza proverà ad avvicinarsi ulteriormente alla vetta nel match interno che lo vedrà opposto al Pisa. I brianzoli possono fare affidamento su un ottimo rendimento tra le mura amiche, dove sono imbattuti da otto giornate. In più, con solo 17 gol subiti, la squadra allenata da Christian Brocchi è la difesa meno battuta del campionato. “E’ una sfida insidiosa, come tutte del resto – ha dichiarato il tecnico alla vigilia del match. Affrontiamo una squadra forte, che possiede ottime qualità, sia individuali che di squadra, ed ben allenata. Dovremo giocare  una partita importante. Abbiamo qualche giocatore che non sta bene, ma ho scelto di convocare tutti, tranne Maric, perché deciderò dopo la rifinitura, la formazione da mandare in campo”.

Il Pisa cerca invece il colpaccio all’U-Power Stadium per accorciare le distanze dalla zona playoff. I nerazzurri sono reduci dal pareggio in casa contro la Salernitana. Un risultato che ha lasciato un po’ di amaro in bocca perché i granata sono riusciti a firmare il 2-2 finale nei minuti i recupero, grazie a una rete siglata da Tiago Casasola. “Stiamo bene sotto tutti i punti di vista – ha affermato mister D’Angelo. La partita di martedì mi ha soddisfatto, nonostante il risultato. Abbiamo subito la possibilità di rifarci. Loro hanno una squadra buonissima, composta da calciatori importanti, ma noi abbiamo le potenzialità per fare bene e portare a casa dei punti”.

LEGGI ANCHE: Bologna-Benevento, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Monza-Pisa in diretta tv e streaming

Monza-Pisa è in programma venerdì alle 21:00 all’U-Power Stadium di Monza. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Le probabili formazioni di Monza-Pisa

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Barillà; Boateng, Diaw, Mota Carvalho.
PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Caracciolo, Varnier, Beghetto; Gucher, De Vitis, Mazzitelli; Soddimo; Palombi, Marconi.

Impostazioni privacy