Ligue 1, i pronostici sulla venticinquesima giornata

Venticinquesima giornata di Ligue 1: ecco analisi e pronostici riguardanti cinque partite in programma domenica.

Quattro partite valide per la venticinquesima giornata di Ligue 1 sono in programma domenica alle ore 15.

L’esperienza di Raymond Domenech sulla panchina del Nantes è durata soltanto poche settimane. L’ex commissario tecnico della nazionale francese ha collezionato risultati deludenti ed è appena stato rimpiazzato con Antoine Kombouaré. Quest’ultimo avrà il difficile compito di provare a risollevare le sorti di una squadra in piena crisi, che sta rischiando di retrocedere ed è attesa da un’insidiosa trasferta sul campo dell’Angers, durante la quale tenterà disperatamente di compattarsi e di limitare i danni, ma non dovrebbe essere in grado di ottenere una vittoria.

Il Dijon e il Nîmes Olympique si apprestano ad affrontarsi in un delicatissimo scontro diretto per la salvezza. Un passo falso sarebbe davvero molto pesante per chi lo commettesse, perciò è possibile immaginare che prudenza e attenzione domineranno la scena. I gol, dunque, saranno verosimilmente pochi.

Leggi anche: Bundesliga, i pronostici sulle partite del sabato

Ligue 1, le altre partite in programma

Il Metz sta attraversando uno splendido periodo: ha perso soltanto una delle otto partite ufficiali più recenti. Il Racing Strasburgo è senza successi da cinque incontri, sempre considerando tutte le competizioni, e faticherà a imporsi allo Stade Saint Symphorien.

Il Rennes è in lotta per una qualificazione europea e ha buone possibilità di uscire imbattuto dalla sfida contro il Saint Etienne, finora protagonista di una stagione complicata.

Sempre domenica, ma alle ore 17, ci sarà spazio per il confronto tra il Lille e il Brest. I padroni di casa – in piena corsa per la conquista del titolo nazionale e reduci da sette vittorie di fila, Coupe de France inclusa – riusciranno probabilmente a brillare ancora una volta.

Ligue 1: le possibili Vincenti

Angers o pareggio (in Angers-Nantes, domenica ore 15:00)
Metz o pareggio (in Metz-Racing Strasburgo, domenica ore 15:00)
Rennes o pareggio (in Rennes-Saint Etienne, domenica ore 15:00)
Lille (in Lille-Brest, domenica ore 17:00)

Le partite da meno di tre gol complessivi

Angers-Nantes, domenica ore 15:00
Dijon-Nîmes Olympique, domenica ore 15:00

Impostazioni privacy