Neymar, corteggiamento social | La nuova fiamma è un’influencer italiana – FOTO

Neymar, pioggia di cuori per un’influencer italiana. Ecco chi è la bella e supersexy reginetta di Instagram che ha fatto colpo sul calciatore. 

Una volta si mandavano i fiori. I cioccolatini, tutt’al più. Ma il corteggiamento 2.0, si sa, non ha nulla a che vedere con quello del secolo scorso. Per fare la corte, nel 2021, bisogna necessariamente passare dai social. Soprattutto se la lei che ha fatto breccia nel tuo cuore è una influencer e il suo “ufficio” è la piazza virtuale di Instagram.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez senza veli, lo specchio non mente | I fan lo hanno notato

Ma smettiamola di girarci attorno e veniamo a noi. La reginetta dei social di cui stiamo parlando è Chiara Nasti, che dal nulla ha creato un impero che vanta oggi quasi 2 milioni di follower. E indovinate un po’ chi, a quanto pare, le ha messo gli occhi addosso? Un sex symbol che oggi milita tra le fila del Paris Saint-Germain.

Ci riferiamo al calciatore brasiliano Neymar. Non è un mistero che il talentuoso attaccante sia un latin lover, così come non lo è che abbia un debole per le belle donne. E Chiara Nasti, peraltro cognata di Kevin Bonifazi, decisamente, lo è. Non c’è da stupirsi neanche un po’, quindi, che sia interessato a lei e alle sue curve irresistibili.

Neymar, pioggia di cuori su Instagram per Chiara Nasti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Sia ben chiaro: che tra i due sia in corso un flirt è solo un’indiscrezione. Né lui e né lei, infatti, hanno ancora confermato nulla. Fatto sta che i rumors sono sempre più insistenti e che, guarda caso, non c’è post della Nasti in cui l’affascinante Neymar non abbia lasciato un cuore.

Come dargli torto, d’altronde, se ha perso la testa per lei? Basta dare un’occhiata alle sue stories o al suo streaming fotografico, per toccare con mano quanto possa essere difficile resistere alle foto super provocanti che la bella influencer partenopea è solita postare praticamente ogni giorno.

Sempre in tiro e con un corpo da paura, mondana e molto sicura di sé, la Nasti non perde occasione per esibire con orgoglio il suo sex appeal e tutto quello che Madre Natura le ha dato in dono. Sarebbe una coppia da sogno, insomma, se non fosse che lei, stando a quanto si vocifera, non parrebbe interessata al bel calciatore. Nessuno sa se si tratti di una “tattica” o meno, ma di certo, al momento, c’è solo che lei lo sta snobbando. Riuscirà Neymar a conquistarla, cuore dopo cuore?

Impostazioni privacy