Cecilia Rodriguez senza veli, lo specchio non mente | I fan lo hanno notato

Cecilia Rodriguez, la foto allo specchio su Instagram strabilia i fan. Migliaia di like e commenti in pochi minuti. 

Da quando fa coppia fissa con Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez trascorre molto tempo tra le vette innevate del Trentino Alto Adige. È spesso strizzata, quindi, in abiti caldi e avvolgenti, che se da una parte occultano il suo corpo meraviglioso, dall’altra le danno la possibilità di resistere al freddo pungente della montagna.

Leggi anche: Marialuisa Jacobelli, la nuova foto lascia poco all’immaginazione | Boom di cuori

Ci hanno fatto il callo, ormai, i suoi numerosissimi follower a vederla così. Sebbene rimpiangano, per ovvie ragioni, i tempi lontani in cui posava su Instagram e su Facebook in intimo e in bikini. Ieri, però, Cechu ha ben pensato di far loro una sorpresa graditissima. Un’idea che le ha fruttato, nel giro di pochi minuti, più di 100mila like.

Era da tanto che i fan non la vedevano in questa veste, perciò non sorprende che lo scatto abbia fatto il giro del web in quattro e quattr’otto. E così, nel giorno in cui Belen Rodriguez ha ufficializzato la sua secondo gravidanza, Cecilia ha trovato il modo di spostare i riflettori su di sé.

Cecilia Rodriguez, il selfie allo specchio è supersexy

L’ultima foto postata da Chechu è supersexy, ma anche “tattica”. La splendida argentina, ex gieffina e influencer, posa davanti allo specchio in un selfie che, ne siamo certi, passerà alla storia. Sebbene lo scatto sia stato sapientemente modificato, con tanto di filtro in bianco e nero, i fan hanno subito notato un particolare impossibile da ignorare.

Cecilia Rodriguez è senza veli e basta guardare con un po’ più di attenzione, per intravedere le meraviglie del suo corpo, sensualissimo e tonico come sempre. Una foto fatta da arte per non esibire il décolleté in modo troppo sfacciato, ma il risultato è così sexy che ha lasciato tutti senza fiato.

I commenti in calce ad essa si sono letteralmente sprecati, perché i fan sono rimasti strabiliati dalla sua bellezza. Qualcuno di loro, ironicamente, ammette di aver “zoommato” per vedere meglio, mentre qualcun altro le promette amore eterno tra emoticon e complimenti in tutte le lingue del mondo.

Impostazioni privacy