Marialuisa Jacobelli, la nuova foto lascia poco all’immaginazione | Boom di cuori

Marialuisa Jacobelli, i follower la venerano. L’ultimo scatto postato su Instagram fa incetta di like e di complimenti. 

«Ma in Italia esiste una più bella di te?» è solo uno dei tantissimi commenti che si susseguono, senza sosta, in calce alle sue fotografie. E che giorno dopo giorno sembrano confermare, semmai ve ne fosse bisogno, che Marialuisa Jacobelli è sempre più amata dal popolo dei social.

Leggi anche: Elettra Lamborghini, quella volta che ha guidato senza veli

Gli utenti hanno imparato a conoscerla e ad apprezzarne le doti, però, non solo grazie ad Instagram, dove è comunque particolarmente attiva. La figlia del direttore di Tuttosport è infatti comparsa sia sul piccolo che sul grande schermo, dando prova di avere grande versatilità e tanta voglia di lasciare il segno.

Gli aficionados dei reality la ricorderanno, senz’altro, per la sua recente partecipazione a Temptation Island. Nel villaggio dei fidanzati la sua bellezza mozzafiato non è certo passata inosservata, ma ciò non toglie che Marialuisa sia riuscita a distinguersi nei più svariati contesti. È doveroso sottolineare, infatti, che oltre ad essere una donna incantevole ha anche un altro grande pregio.

Marialuisa Jacobelli, dai reality al cinema

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIALUISA (@marialuisajacobelli_)

Ama il calcio e lo “mastica” alla perfezione, grazie anche a papà Xavier, che è evidentemente riuscito a trasmetterle questa grande passione. Tanto che è intervenuta più volte, in diverse trasmissioni televisive, per parlare di calciomercato. E non è finita qui: chi ha avuto modo di vedere il film di Enrico Vanzina “Lockdown all’italiana” si sarà accorto, certamente, della sua presenza – ben gradita – all’interno del cast.

Una stella a tutto campo, la Jacobelli, che in mezzo ad un mare di progetti trova sempre il modo di tenere compagnia ai propri follower su Instagram. Risale a ieri sera l’ultimo e sensualissimo scatto postato sul noto social network. Una foto semplice, senza troppe pretese, ma che mette meravigliosamente in risalto la sua bellezza dirompente.

Il top a fascia di tessuto viola incornicia un décolleté esplosivo. Che non è, ad ogni modo, il suo solo punto di forza. E lo sanno bene i suoi fan che, come preannunciavamo, l’hanno riempita di commenti e complimenti. Sottolineando, nei modi e nelle forme più svariati, che Marialuisa Jacobelli è senza ombra di dubbio una delle reginette più sexy di questa piazza virtuale.

 

Impostazioni privacy