Elettra Lamborghini, quella volta che ha guidato senza veli

Elettra Lamborghini torna a “Stasera tutto è possibile”. Ma sapevi che una volta la ricca ereditiera ha guidato senza veli, con tanto di sosta intermedia?

Chi segue il gossip e lo showbiz sa bene che Elettra Lamborghini non è una vip come tutte le altre. È un personaggio, bensì, che definirlo sui generis sarebbe piuttosto riduttivo. Perché non fotografa affatto, a ben vedere, la sua personalità esplosiva e quel pizzico di sana e lucida “follia” che ha sempre caratterizzato il suo modus operandi.

Leggi anche: Australian Open, gli spalti “scottano”: è lei la più sexy tra le wags del tennis

La stella di Instagram, da poco convolata a nozze con Afrojack, si è resa protagonista, nel tempo, non di uno, ma di tantissimi episodi che hanno lasciato il segno. E ogni volta che va in tv o sale su un palco, per un motivo o per un altro, ne combina sempre una delle sue. Come a Sanremo, quando il vestito, ad un certo punto, non è stato più in grado di contenere l’abbondanza del suo lato A.

L’esplosiva Elettra Lamborghini oggi sarà ospite di Stefano De Martino, per la seconda volta, nello studio di “Stasera tutto è possibile“, il feel good show che ogni martedì va in onda su Rai 2 alle 21.20. E decisamente ci sono tutti i presupposti per pensare che anche stavolta si renderà protagonista di qualche divertente siparietto destinato a passare alla storia.

Elettra Lamborghini e i suoi racconti hot

Elettra Lamborghini
Foto Instagram https://instagram.com/elettralamborghini?igshid=136nh3jldlk58

Sebbene ne combini sempre di ogni, c’è un episodio che più di altri è rimasto impresso nella mente dei suoi fan. Qualcosa che lei stessa, nel corso di una recente intervista, ha raccontato senza pudore, facendosi delle grasse risate e lasciando tutti di stucco.

Elettra Lamborghini, che per sua stessa natura è molto divertente e autoironica, ha svelato che una volta ha guidato senza veli. Lo ha fatto come pegno per una scommessa persa, ma è assai probabile, se la conosciamo bene, che farlo le sia piaciuto un sacco. Anche perché, diciamocelo, non è tipo da lasciarsi sopraffare dalla vergogna. Non quando c’è da esibire il suo bel corpo, quanto meno, oppure il suo formidabile lato B che twerka come nessun altro al mondo.

La ricca ereditiera ha aggiunto, per rendere ancor più dettagliato il suo racconto, di non essersi limitata a fare un giro in auto nuda come mamma l’ha fatta. In preda a un improvviso languorino, si è addirittura recata da Mc Donald’s a fare incetta di grassi e carboidrati. E siamo pronti a scommettere che si sia divertita un mondo, forse addirittura di più di chi, beato lui, avrà avuto l’onore di ammirarla senza veli.

Impostazioni privacy