Australian Open, gli spalti “scottano”: è lei la più sexy tra le wags del tennis

Australian Open
(Instagram)

Australian Open, la battaglia non è solo in campo. Le wags del mondo del tennis si sfidano sugli spalti tra look da sogno e pose da Instagram. Ma ecco chi è la più sexy di tutte.

Il diritto di “prelazione” sulle donne più belle e sexy del pianeta non ce l’hanno solo i calciatori. Anche i tennisti, da oggi impegnati negli Australian Open, possono vantarsi di avere al proprio fianco fidanzate e mogli da urlo che non hanno nulla da invidiare alle varie Wanda Nara, Georgina Rodriguez, Oriana Sabatini e così via.

Leggi anche: Australian Open, tutti i match live sul tuo smartphone a meno di 1 euro

Se sul campo di Melbourne i campioni del tennis si stanno battendo a suon di ace e rovesci, la battaglia in corso sugli spalti non è certo meno avvincente. Anzi. Ogni wags che sia degna di questo nome sa benissimo che i riflettori puntati saranno puntati anche su di sé e che è fondamentale, di conseguenza, sfoggiare un look impeccabile. E instagrammabile, naturalmente.

Di fascino in tribuna ce n’è a iosa. Ma c’è una fidanzata, in particolar modo, che più di altre sta facendo girare la testa agli appassionati del tennis e agli utenti di Instagram. Stiamo parlando di Vanessa Sierra, il cui nome ha iniziato a riecheggiare sui social di recente, dopo una bizzarra intervista di cui è stata protagonista insieme al partner Bernard Tomic.

Australian Open, occhi puntati su Vanessa Sierra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Sierra (@vanessa5ierra)

I due, come ricorderete, all’arrivo in Australia sono stati costretti ad affrontare un rigidissimo periodo di quarantena in hotel. La coppia non ha gradito molto questa misura di sicurezza anti-Covid e lei disse, addirittura, di non poter tollerare la “reclusione” troppo a lungo perché incapace di lavarsi i capelli da sola (ne avevamo parlato qui).

È stato dopo questo “siparietto” che il mondo si è accorto di lei e di quanto sia meravigliosamente sexy questa bad girl. La disinibita Vanessa, non ancora trentenne, ha fatto breccia nel cuore di Tomic fino a convincerlo a realizzare un video hot di coppia destinato agli abbonati alla piattaforma Only Fans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Sierra (@vanessa5ierra)

Vanessa Sierra è attivissima anche sui social network, dove posta ogni giorno scatti e filmati bollenti focalizzati sui suoi punti di forza: il lato B alto e sodo, ad esempio, ma anche il generosissimo e provocante décolleté che sembra sfidare la gravità. Non v’è nulla, nel suo corpo sensualissimo, che non meriti un encomio. Ed è per questo motivo che le spetta, senza ombra di dubbio, le scettro della più sexy tra le wags presenti agli Australian Open.