Australian Open, la fidanzata di Tomic: «In quarantena devo lavarli da sola»

Vanessa Sierra
Instagram

Australian Open, tra i tennisti in quarantena c’è Bernard Tomic. La fidanzata, Vanessa Sierra, ha raccontato ai follower qualcosa di molto intimo. Ecco di cosa si tratta.

Dovranno restare isolati a scopo preventivo per 14 giorni, i 72 tennisti sbarcati a Melbourne per partecipare agli Australian Open. È questa la decisione assunta alle luce dei troppi casi positivi riscontrati all’arrivo, nel territorio australiano, dei voli charter a bordo dei quali viaggiavano atleti, allenatori e funzionari.

Leggi anche: Diletta Leotta ha una “rubacuori” in famiglia: avete mai visto la cognata?

I tennisti saranno sottoposti a quarantena obbligatoria e non potranno lasciare, per nessun motivo al mondo, la propria stanza d’albergo. Lì dovranno restare fino al 30 gennaio, data in cui, finalmente, saranno “liberi”. Non potranno, per ovvie ragioni, allenarsi, cosa che in vista del Grande Slam potrebbe naturalmente penalizzarli.

Tra i 72 campioni in isolamento c’è anche Bernard Tomic, tra gli ex 20 tennisti migliori al mondo, che viaggia in compagnia della sua dolce metà, Vanessa Sierra. La coppia non ha preso affatto bene la notizia della quarantena. I due, stando a quanto trapelato, si lamenterebbero di continuo e di tutto: del cibo servito in albergo, del cambio lenzuola non regolare, perfino del fatto che siano costretti a condividere il bagno.

Australian Open, la “dura” quarantena di Vanessa Sierra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Sierra (@vanessa5ierra)

Lei, in particolar modo, sembra piuttosto accanita e desiderosa di lasciare quella camera d’albergo il prima possibile. Anche perché, come ha avuto modo di rivelare ai suoi numerosissimi fan, non le piace affatto l’idea di doversi lavare i capelli da sola, abituata com’è a lasciare che qualcuno si prenda cura della sua chioma due volte a settimana. Senza fare troppi giri di parole, ha anche palesato ai follower il disagio derivante dalla condivisione della toilette e dal fatto di essere obbligata a fare “certe cose” davanti a lui.

«Non ho ancora abbattuto quella barriera nella nostra relazione», avrebbe detto la sensualissima Vanessa, dall’alto del suo seguitissimo profilo Instagram. Un account che pullula, come avrete modo di scoprire, di foto superbollenti, molte delle quali anche piuttosto esplicite. Non saprà lavarsi i capelli da sola, magari, ma non le si può certo dire che non sappia prendersi cura del suo corpo pazzesco.

I media la definiscono una bad girl e le puntano il dito contro perché rea, a dir loro, di aver allontanato il fidanzato Tomic dal mondo dello sport. Tanto da averlo convinto, non troppo tempo fa, a realizzare un video hot di coppia, visualizzabile a pagamento, per il social network Only Fans.