Venezia-Cremonese: formazioni ufficiali, risultato in diretta, statistiche live

Venezia-Cremonese è una partita della ventiduesima giornata di Serie B, si gioca alle 19:00 allo stadio “Penzo” di Venezia: le formazioni ufficiali, il risultato in diretta, le statistiche live.

Il Venezia settimo in classifica, una delle sorprese in positivo della stagione, grazie al suo bel gioco si ritrova in piena zona playoff. Di fronte si trova la Cremonese che ha invece una posizione di classifica ben peggiore di quelle che erano le ambizioni iniziali. Il margine sulla zona playout è infatti di solo due punti. Seguite la partita in diretta grazie al widget qui in basso con tutte le statistiche in tempo reale.

Venezia-Cremonese, le formazioni ufficiali

VENEZIA (4-3-1-2): Pomini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Fiordilino, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Forte, Esposito.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea, Bianchetti, Coccolo, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Valzania, Gaetano, Baez; Strizzolo.

L’arbitro della partita è Meraviglia di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Liberti e Di Iorio. Quarto uomo Ayroldi. Non ci sono calciatori fermi per squalifica. Nella squadra allenata da Zanetti non ci sono per infortunio Lezzerini, Pigozzo, Ferrarini, Marino, Vacca, Bjarkason, Rossi, Karlsson. Dall’altra parte Pecchia non ha Ceravolo, Crescenzi, Deli, Ravanelli, Terranova, Zaccagno.

Leggi anche: Venezia-Cremonese, tutti i pronostici

Nel corso della partita dovranno fare attenzione a non cadere nella trappola del cartellino giallo i diffidati Baez, Strizzolo, Bianchetti, Gustafson, Strizzolo e Valeri.

Venezia-Cremonese
Lo stadio “Pier Luigi Penzo”, a Venezia (foto: Flickr.com, ritagliata, licenza CC BY 2.0)

Come vedere Venezia-Cremonese in diretta tv e streaming

Venezia-Cremonese è in programma martedì alle 19:00 allo stadio “Penzo” di Venezia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Partite ventiduesima giornata e classifica Serie B

Cittadella-Cosenza, Empoli-Pescara, Vicenza-Monza, Lecce-Brescia, Pisa-Salernitana, Spal-Pordenone, Venezia-Cremonese, Ascoli-Frosione, Reggina-Virtus Entella, Chievo-Reggiana.

Classifica: Empoli 42, Monza 36, Chievo 36, Salernitana 36, Cittadella 35, Spal 35, Venezia 32, Lecce 31, Pordenone 29, Frosinone 28, Pisa 27, Vicenza 25, Cremonese 23, Brescia 22, Reggina 22, Cosenza 21, Reggiana 21, Ascoli 20, Entella 17, Pescara 16.

Classifica marcatori:
12 reti: Mancuso (1 rig., Empoli).
11 reti: Coda (Lecce), Forte (Venezia).
10 reti: Diaw (2, Monza).
7 reti: La Mantia (Empoli), Mancosu (2, Lecce), Tutino (1, Salernitana), Gargiulo (Cittadella).
6 reti: Mazzocchi (Reggiana), Bajic (Ascoli), Meggiorini (Vicenza), Valoti (Spal), Marconi (2, Pisa), Stepinski (Lecce).
5 reti: Sabiri (1, Ascoli), Torregrossa (2, Brescia), Gucher e Vido (Pisa); Liotti (Reggina), Mancosu (3, Entella), Novakovich (Frosinone), Paloschi (Spal), Ogunseye (1, Cittadella), Boateng (3, Monza).

Impostazioni privacy