Venezia-Cremonese, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni

Venezia-Cremonese è una partita valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “Pier Luigi Penzo” di Venezia.

VENEZIA – CREMONESE | martedì ore 19:00

Venezia e Cremonese si sfidano con l’obiettivo di confermare il buon momento di forma che entrambe stanno attraversando. Nelle ultime tra partite disputate i padroni di casa hanno conquistato 7 punti, frutto delle vittorie contro Cittadella e Frosinone e del pareggio nel derby con il Vicenza. Un ottimo rendimento che è servito per reinserirsi in zona playoff dopo un periodo un po’ opaco.  Mister Zanetti dovrà, come sempre,  fare i conti con un infermeria piena, alla quale si è aggiunto il portiere Luca Lezzerini che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio destro. Stagione purtroppo finita per lui, che verrà sostituito tra i pali dall’esperto Pomini.

A guidare invece i lagunari in attacco ci sarà il bomber Francesco Forte, affiancato presumibilmente da Johnsen. La Cremonese ha inanellato 4 risultati positivi e spera il prima possibile di potersi allontanare dalla zona pericolosa della classifica. Con l’arrivo di Fabio Pecchia in panchina, l’ambiente grigiorosso sembra aver ritrovato fiducia ed entusiasmo, anche se il tecnico napoletano preferisce sempre volare basso per mantenere alta la concentrazione dei propri calciatori. Al “Penzo” non ci saranno gli indisponibili Cravolo, Crescenzi, Deli, Ravanelli, Terranova e Zaccagno. Gustafson dovrebbe giocare al posto di Valzania, mentre potrebbe risposare Ciofani lasciando spazio a uno tra Colombo e Strizzolo.

LEGGI ANCHE: Cittadella-Cosenza, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Venezia-Cremonese in diretta TV o in streaming

Venezia-Cremonese è in programma martedì alle ore 19:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita non dovrebbe essere caratterizzata da molte reti. Il Venezia appare leggermente favorito.

Le probabili formazioni

VENEZIA (4-3-1-2): Pomini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Cmigoj, Taugourdeau, Maleh; Di Mariano; Forte, Johnsen.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea, Bianchetti, Fiordaliso, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Gaetano, Gustafson, Baez; Colombo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy