Spal-Pordenone, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni

Spal-Pordenone è una partita valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara.

SPAL – PORDENONE | martedì ore 19:00

La Spal vuole tornare alla vittoria ospitando il Pordenone nel ventiduesimo turno del campionato di serie B. I padroni di casa sono reduci infatti da tre pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali ottenuto sabato scorso sul campo del Cosenza. Un risultato che sarebbe potuto essere diverso, se l’arbitro non avesse annullato un gol regolare a Luca Moro a sette minuti dal termine della gara.

Spero di vedere una reazione importante – ha dichiarato mister Marino alla vigilia del match. Anche in Calabria ho visto lo spirito giusto da parte della squadra e questo mi fa ben sperare. Ora dobbiamo pensare solo al campo, cercando di recuperare i punti persi nelle ultime due gare. Per quanto riguarda gli errori arbitrali, mi auguro che non si ripetano. Senza alcuni episodi le cose avrebbero potuto mettersi in maniera diversa per noi. Non chiediamo niente in favore, ma solo di potercela giocare senza certi errori”. Marino dovrà rinunciare sicuramente a Floccari, Asencio e Sala. Dubbi sulle condizioni di Valoti a causa di una contusione. Ci saranno invece Sernicola e Di Francesco.

Spal-Pordenone, le ultime sulla squadra ospite

Pordenone-Reggiana
Attilio Tesser (Getty Images)

Dopo un periodo estremamente brillante, nelle ultime tre partite il Pordenone ha dovuto accontentarsi soltanto di due punti. Sabato, inoltre, è arrivata anche la sconfitta beffa nel match interno contro il Vicenza. Urge quindi una rapida inversione di tendenza per rientrare subito in zona playoff. In vista della gara di Ferrara, mister Tesser dovrà fare di nuovo i conti con diversi calciatori infortunati. Soprattutto in difesa, il tecnico dei neroverdi si trova praticamente con gli uomini contati e potrebbe schierare la stessa linea che ha affrontato i biancorossi di Mimmo Di Carlo. In mezzo al campo dovrebbe invece toccare a Zammarino, Rossetti e Scavone, mentre in avanti Ciurria agirà alle spalle della coppia Morra-Musiolik.

LEGGI ANCHE: Monza-Salernitana, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Spal-Pordenone in diretta TV o in streaming

Spal-Pordenone è in programma martedì alle ore 19:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La Spal è favorita in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Pordenone dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Strefezza, Segre, Esposito, Mora, Sernicola; Seck, Paloschi.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Vogliacco, Camporese, Falasco; Zammarino,  Rossetti, Scavone; Ciurria; Morra, Musiolik.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy