Real Madrid-Getafe, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Valladolid-Real Madrid
Zidane (Getty Images)

Real Madrid-Getafe è una partita valida come recupero della prima giornata della Liga e si gioca martedì alle ore 21:00 allo stadio “Alfredo Di Stefano” di Madrid.

REAL MADRID – GETAFE | martedì ore 21:00

Dopo essere ritornato al successo nella trasferta sul campo dell’Huesca, il Real Madrid cerca la continuità di rendimento in un derby valido come recupero della prima giornata, che lo vedrà ricevere la visita del Getafe.

Il tecnico Zidane ha bisogno di un ulteriore risultato positivo per mettere a tacere le critiche ricevute durante un mese di gennaio tutt’altro che brillante. A far salire Zizou sul banco degli imputati ci hanno pensato le sconfitte rimediate contro l’Athletic Bilbao (Supercoppa), l’Alcoyano (Coppa del Re) e il Levante (in campionato). I “Blancos” arrivano comunque a questa gara con l’infermeria piena e gli uomini contati. A disposizione soltanto 13 calciatori della prima squadra, con la panchina che sarà imbottita di giovani della primavera. Mendy agirà sull’out destro difensivo, mentre Marcelo sarà titolare sulla corsia opposta. Al centro del reparto arretrato Varane e Nacho. In mediana Modric, Casemiro e Isco, mentre in avanti spazio al tridente formato da Asensio, Benzema e Vinicius.

Real Madrid-Getafe: le ultime sulla squadra ospite

Mata (Getty Images)

Sconfitto nel weekend dal Siviglia, il Getafe vuole sfruttare le difficolta degli avversari per conquistare qualche punto e riuscire a posizionarsi in una zona di classifica più tranquilla. Il problema principale della squadra allenata da Bordalas (che non sarà in panchina per squalifica) è senz’altro rappresentato dall’incapacità di essere incisivi in attacco. Il Getafe “vanta” infatti il peggior attacco della Liga, con solo 17 gol realizzati. Per questo derby rientrerà Arambarri a far coppia con Maksimovic a centrocampo, mentre Djené sarà out dopo l’espulsione rimediata in Andalusia. In avanti Kubo, Alena e Cucurella agiranno alle spalle di Mata.

LEGGI ANCHE: Ascoli-Frosinone, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni

Come vedere Real Madrid-Getafe in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Real Madrid-Getafe è in programma martedì alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Nonostante la situazione di emergenza il Real Madrid è favorito in una partita in cui anche il Getafe potrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Mendy, Varane, Nacho, Marcelo; Modric, Casemiro, Isco; Asensio, Benzema, Vinicius.
GETAFE (4-2-3-1): Yanez; Damian, Cabaco, Sofian, Olivera; Maksimovic, Arambarri; Kubo, Alena, Cucurella; Mata.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1