Ascoli-Frosinone, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni

Ascoli-Frosinone è una partita valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 21:00 allo stadio “Del Duca” di Ascoli.

ASCOLI – FROSINONE | martedì ore 21:00

L’Ascoli per confermarsi, il Frosinone per uscire fuori dalla crisi. Saranno questi gli obiettivi che le due squadre inseguiranno allo stadio “Del Duca”. I padroni di casa sono reduci da due vittorie consecutive conquistate contro Brescia e Lecce. L’arrivo di Andrea Sottil in panchina ha sicuramente cambiato faccia al club bianconero che prima di Natale sembrava già condannato a una inevitabile retrocessione. Il tecnico 47enne ha invece riportato grinta, voglia di combattere e, soprattutto, risultati positivi. Per questa gara l’Ascoli potrebbe scendere in campo con Leali tra i pali, Pucino, Brosco, Quaranta e Kragl a formare la linea difensiva. Buchel avrà in mano le chiavi della regia, affiancato da Eramo e Saric. In avanti Sabiri alle spalle di Bajic e Dionisi, perfettamente recuperato dopo una botta alla caviglia sinistra rimediata venerdì scorso al “Via del Mare”.

Il Frosinone è obbligato a reagire per evitare di allontanarsi in maniera irrimediabile dalla zona playoff. La squadra di Nesta non vince da nove partite in cui sono arrivati 5 pareggi e 4 sconfitte. Urge quindi una rapida inversione di tendenza per non compromettere una stagione caratterizzata da tante difficoltà. Per questa trasferta mancheranno gli infortunati Brighenti, Ciano, Iacobucci, Baroni e Luciani, oltre allo squalificato Zampano. Possibile un ritorno al modulo 3-5-2, con Bardi in porta, Szyminski, Ariaudo e Capuano a comporre il reparto arretrato. A centrocampo Salvi e D’Elia presidieranno sulle corsie laterali, mentre Rohden, Maiello e Kastanos agiranno in mezzo. In attacco la coppia Iemmello-Novakovich.

LEGGI ANCHE: Cittadella-Cosenza, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Ascoli-Frosinone in diretta TV o in streaming

Ascoli-Frosinone è in programma martedì alle ore 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. Il Frosinone dovrebbe quanto meno riuscire ad evitare la sconfitta. 

Le probabili formazioni

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Quaranta, Kragl; Eramo, Buchel, Saric; Sabiri; Dionisi, Bajic.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Szyminski, Ariaudo, Capuano; Salvo, Rohden, Maileo, Kastanos, D’Elia; Iemmello, Novakovich.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy