Lecce-Brescia: formazioni ufficiali, risultato in diretta, statistiche live

Lecce-Brescia è una partita della ventiduesima giornata di Serie B, si gioca alle 19:00 allo stadio “Via del Mare”: le formazioni ufficiali, il risultato in diretta, le statistiche live.

Il Lecce ottavo in classifica con 31 punti punta a rifarsi dopo lo scivolone dello scorso turno. Di fronte avrà un’altra squadra retrocessa dalla Serie A, il Brescia, a quota 22 con una sola lunghezza di vantaggio sulla zona playout nonostante le ambizioni di inizio stagione fossero ben differenti. Seguite la partita in diretta grazie al widget qui in basso con tutte le statistiche in tempo reale.

Lecce-Brescia, le formazioni ufficiali

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Zuta; Hjulmand, Tachtsidis, Björkengren; Mancosu; Coda, Stepinski.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen, Martella, Mateju, Chancellor, Mangraviti; Labojko, Jagiello, Bisoli; Spalek; Donnarumma, Ayé.

L’arbitro della partita è Calvarese di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Berti e Di Gioia. Quarto uomo Fourneau. Fermi per squalifica Papetti e Van de Looi del Brescia. Nella squadra allenata da Corini non ci sono per infortunio Adjapong, Dermaku, Calderoni e Listkowski. Dall’altra parte Clotet e Gastaldello non hanno Cistana, Semprini, Ndoj e Ragusa.

Leggi anche: Lecce-Brescia, tutti i pronostici

Nel corso della partita dovranno fare attenzione a non cadere nella trappola del cartellino giallo i diffidati Calderoni ed Henderson del Lecce.

Lecce-Sampdoria
Lo stadio Ettore Giardiniero-Via del mare, a Lecce (foto: Wikimedia Commons, licenza CC0 1.0)

Come vedere Lecce-Brescia in diretta tv e streaming

Lecce-Brescia è in programma martedì alle 19:00 allo stadio “Via del Mare” di Lecce. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Partite ventiduesima giornata e classifica Serie B

Cittadella-Cosenza, Empoli-Pescara, Vicenza-Monza, Lecce-Brescia, Pisa-Salernitana, Spal-Pordenone, Venezia-Cremonese, Ascoli-Frosione, Reggina-Virtus Entella, Chievo-Reggiana.

Classifica: Empoli 42, Monza 36, Chievo 36, Salernitana 36, Cittadella 35, Spal 35, Venezia 32, Lecce 31, Pordenone 29, Frosinone 28, Pisa 27, Vicenza 25, Cremonese 23, Brescia 22, Reggina 22, Cosenza 21, Reggiana 21, Ascoli 20, Entella 17, Pescara 16.

Classifica marcatori:
12 reti: Mancuso (1 rig., Empoli).
11 reti: Coda (Lecce), Forte (Venezia).
10 reti: Diaw (2, Monza).
7 reti: La Mantia (Empoli), Mancosu (2, Lecce), Tutino (1, Salernitana), Gargiulo (Cittadella).
6 reti: Mazzocchi (Reggiana), Bajic (Ascoli), Meggiorini (Vicenza), Valoti (Spal), Marconi (2, Pisa), Stepinski (Lecce).
5 reti: Sabiri (1, Ascoli), Torregrossa (2, Brescia), Gucher e Vido (Pisa); Liotti (Reggina), Mancosu (3, Entella), Novakovich (Frosinone), Paloschi (Spal), Ogunseye (1, Cittadella), Boateng (3, Monza).

Impostazioni privacy