Juventus-Inter: formazioni ufficiali, diretta tv, pronostici marcatori

Juventus-Inter è una partita valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia e si gioca martedì alle ore 20:45: formazioni ufficiali, pronostici marcatori, diretta tv e streaming.

Le formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Rabiot; Cuadrado, Kulusevski, Bernardeschi; Ronaldo
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro.

Pronostico marcatore: Lukaku

Forte del 2 a 1 conquistato a Milano, grazie alla doppietta realizzata dal solito Cristiano Ronaldo, la Juventus si appresta ad ospitare l’Inter per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Il vantaggio maturato all’andata non dovrà comunque lasciare spazio a distrazioni, per evitare spiacevoli sorprese sotto forma di rimonta. “Siamo pronti per affrontare questa battaglia nel migliore dei modi – ha affermato mister Pirlo alla vigilia del match.  Si parte da 0-0 perché non possiamo rimanere troppo ancorati alla vittoria dell’andata. L’atteggiamento deve essere aggressivo, quello di una squadra che sa quello che vuole. Dobbiamo essere concentrati perché è un obiettivo importante e non vogliamo farcelo scappare”. 

Rispetto alla gara della settimana scorsa l’Inter potrà fare affidamento sui rientri di Lukaku e Hakimi, due pedine fondamentali nell’economia nerazzurra. Sicuramente la squadra guidata da Antonio Conte arriverà a Torino con il coltello tra i denti per ribaltare il risultato e conquistare l’accesso alla finale. “Vogliamo vincere e passare il turno – ha dichiarato l’allenatore dell’Inter. Avremo di fronte un avversario forte al quale non dovremo concedere regali, come abbiamo fatto nella gara d’andata. Dovremo essere perfetti. I miei ragazzi sanno che dobbiamo rendere orgogliosi i nostri tifosi, al di là del risultato finale“.

LEGGI ANCHE: Reggina-Entella, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Romelu Lukaku (Getty Images)

Come vedere Juventus-Inter in diretta tv e streaming

Juventus-Inter è in programma martedì alle 20:45 e si giocherà all’Allianz Stadium di Torino. Si può vedere in diretta TV in chiaro sulla Rai, detentrice dei diritti del torneo, su Rai 1 (canale numero 1 del digitale terrestre e 501 per la visione in Hd). Sarà possibile inoltre vedere Juventus-Inter anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e sul sito di Rai Sport.

Impostazioni privacy