Reggina-Entella, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Reggina-Entella è una partita della ventiduesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle 19:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

REGGINA – ENTELLA | mercoledì ore 19:00

Vincere lo scontro diretto di Pescara è stato puro ossigeno per la Reggina, da sabato di nuovo fuori dalla zona retrocessione. I gol che hanno firmato lo 0-2 in terra abruzzese sono stati realizzati dall’eterno Denis e da Montalto, uno dei nuovi acquisti di gennaio. Le modifiche tattiche apportate dal tecnico Baroni, oltre agli aggiustamenti fatti dalla società nel mercato di riparazione, finora sembrano aver cambiato in meglio gli amaranto: la manovra offensiva è più fluida e gli innesti sono congeniali al 4-2-3-1 scelto dall’allenatore. La Reggina ora deve migliorare il rendimento casalingo: nel suo stadio è riuscita a vincere solo una volta nelle ultime cinque partite.

L’Entella aveva sorpreso tutti con le tre vittorie di fila a cavallo tra il vecchio e il nuovo anno contro Pescara, Vicenza e Cittadella. I liguri erano stati capaci pure di rialzarsi subito dopo aver perso con il Chievo battendo 2-1 il Pisa. Ma le due sconfitte contro Cosenza e Reggiana – tra l’altri due contendenti per la salvezza – hanno riportato sulle terra Vivarini e i suoi uomini, adesso nuovamente al penultimo posto a quota diciassette punti. Preoccupano le due rimonte subite prima con i calabresi e poi con gli emiliani nel secondo tempo.

Vivarini (Getty Images)

Le ultime notizie sulle formazioni

Baroni non potrà contare sulla qualità di Jeremy Menez, squalificato. Al posto del francese il tecnico potrebbe schierare Bianchi, sostenuto sulla trequarti da Folorunsho ed Edera. In mediana Crisetig e l’ex di turno Crimi. In attacco, invece, Montalto dovrebbe vincere il ballottaggio con Denis.

Nel centrocampo dell’Entella torna Brescianini, mentre Paolucci prenderà il posto di Nizzetto. In difesa Pellizzer sostituisce lo squalificato Poli. Tutto confermato in attacco, con Schenetti alle spalle della coppia Capello-Brunori.

Come vedere Reggina-Entella in diretta tv e streaming

Reggina-Entella è in programma mercoledì alle 19:00 allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

È una delicato scontro-salvezza tra due squadre che segnano poco, non a caso i loro attacchi sono tra i peggiori del campionato. La Reggina dovrebbe ottenere almeno un punto in una sfida da meno di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Reggina-Entella

REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Stavropoulos, Cionek, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Edera, Bianchi, Folorunsho; Montalto.
ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Costa; Brescianini, Paolucci, Mazzocco; Schenetti; Brunori, Capello.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy