World Nutella Day, tutti gli sconti e i regali da prendere al volo

World Nutella Day, oggi è la festa della crema spalmabile più amata al mondo. Ecco tutte le promozioni e i concorsi attivi oggi.

Chi se ne importa dell’olio di palma. Delle calorie, degli zuccheri, dei grassi in eccesso. Alla Nutella si perdona tutto, perché al mondo non c’è nulla di più rassicurante di una cucchiaiata di crema spalmabile al sapor di nocciole e gianduia. E oggi, peraltro, è il giorno giusto per gustarla senza dover fare i conti con il senso di colpa.

Leggi anche: San Valentino, idee regalo in sconto: l’imperdibile promozione Pandora

Ogni 5 febbraio, dal 2007, si celebra in tutto il mondo il World Nutella day. Il che, giudicate voi, ci sembra un ottimo motivo per farne incetta, in barba alla dieta e alla prova costume che timidamente inizia ad affacciarsi all’orizzonte. Per quelle c’è sempre tempo, mentre la Nutella no, quella non può proprio aspettare. Men che meno nel suo grande giorno.

È una festa che meriterebbe di essere segnata in rosso sul calendario, quella dedicata all’iconica crema spalmabile amata a tutte le latitudini. Per cui, abbiamo l’assoluto dovere morale di celebrarla come si deve. Ed è per questo motivo, molto probabilmente, che alcuni marchi di fama internazionale hanno deciso di lanciare offerte e promozioni speciali in occasione di questa speciale ricorrenza.

Tanti omaggi per il World Nutella Day

(Pixabay)

A partire da Mc Donald’s, che per tutta la giornata di oggi regalerà un Mc Crunchy Bread a chiunque acquisti, in uno dei suoi ristoranti, un muffin, un croissant o un gustoso e fragrante panino pieno zeppo di Nutella. La promozione sarà valida anche nel caso in cui si opti per il servizio di asporto, o nell’eventualità in cui ci si rechi al Mc Drive per ritirare i prodotti rimanendo comodamente seduto a bordo della propria auto.

C’è un golosissimo regalo che ti aspetta anche nei Red e nei Cafè Feltrinelli, oltre che nei punti vendita del franchising La Piadineria. Ferrero, in occasione del World Nutella Day, mette a disposizione dei clienti di questi locali un mini vasetto da 25 grammi in omaggio. La promozione sarà valida fino alla sera del 5 febbraio. Per scoprire quali siano i punti vendita convenzionati con Ferrero, consigliamo di visitare i siti ufficiali delle catene citate.

Per usufruire dell’ultima iniziativa pensata per il Nutella day, invece, non c’è alcuna fretta. Fino al prossimo 21 febbraio, se acquisti un vasetto di Nutella da 725 grammi o più, e due confezioni a scelta tra Nutella Biscuits, B-Ready e Nutella & Go, ricorda di conservare lo scontrino. Potrai partecipare allo speciale concorso tramite il sito ufficiale della mitica crema spalmabile e scoprire subito se hai vinto o meno una delle 10 moka limited edition che Bialetti ha dedicato alla Nutella.

Impostazioni privacy