San Valentino, idee regalo in sconto: l’imperdibile promozione Pandora

San Valentino, Pandora propone il 3×2 sui suoi iconici gioielli. Ecco quando e come potrai approfittare della promozione.

Non hai ancora pensato a come sorprendere la tua dolce metà in occasione di San Valentino? Meglio così, perché un marchio famosissimo ha appena lanciato una promozione last minute, appositamente dedicata ai ritardatari, della quale vale decisamente la pena approfittare.

Leggi anche: San Valentino, 5 idee regalo originali e romantiche per sorprenderla

Il brand in questione è Pandora che, come ogni anno del resto, alle porte dell’attesissima festa degli innamorati trova sempre un ottimo modo per “coccolare” i propri clienti. L’iniziativa pensata per le idee regalo del San Valentino 2021, però, è assolutamente unica nel suo genere e davvero molto conveniente. Sarà valida dal 2 al 14 febbraio, sia online che nei punti vendita autorizzati.

La promo è semplicissima: si tratta del più classico dei 3×2 e vi permetterà di stupire il vostro partner come non avete mai fatto prima d’ora, senza tuttavia spendere un occhio della testa. Non ci resta che capire, a questo punto, quali siano i gioielli cult Pandora da afferrare al volo prima che l’offerta scada e non sia più possibile usufruirne.

San Valentino, tutti i gioielli Pandora in promozione

San Valentino
(Getty Images)

Come molti sapranno, Pandora è il marchio leader nella produzione di bracciali componibili. Si possono personalizzare a proprio piacimento, attingendo all’ampissima gamma di charm che l’azienda rinnova di continuo con collezioni tematiche e stagionali. La linea lanciata per questo San Valentino, in particolar modo, pullula di adorabili ciondoli pronti ad impreziosire gli iconici bracciali in argento tanto in voga da qualche anno.

La nuova collezione San Valentino Pandora consta di proposte a tema amore, naturalmente, ma pullula anche di splendidi charm che rievocano il mondo Disney. Il 3×2 di Pandora, ad ogni modo, non riguarda solo ed esclusivamente i bijoux più rappresentativi del brand. È applicabile, infatti, anche agli altri gioielli presenti nel catalogo del brand.

Si potrà perciò valutare l’acquisto, come idea regalo per San Valentino, anche di anelli e collane, gettonati tanto quanto i mitici charm che hanno rivoluzionato il concetto di bracciale. Una volta scelti i 3 prodotti che si desidera acquistare, la promozione sarà applicata sul meno caro del carrello.

Impostazioni privacy