San Valentino, 5 idee regalo originali e romantiche per sorprenderla

San Valentino è all’orizzonte ma non sai ancora cosa regalare alla tua bella? Eccoti qui 5 idee che non potrà non apprezzare.

Sarà pure una festa troppo “commerciale”, troppo scontata, troppo antiquata, tutto quello che vogliamo. Eppure, diciamoci la verità: a quale donna non farebbe piacere, nel giorno di San Valentino, essere coccolata e ricevere qualche attenzione in più dal proprio partner?

Leggi anche: Sky, sconto di 5 euro in fattura per i film in anteprima: arriva il Primafila Day

Nel caso tu ti stia chiedendo, quindi, cosa regalare alla tua fidanzata o a tua moglie in occasione della festa degli innamorati, sappi che non hai che l’imbarazzo della scelta. Perché a San Valentino non c’è bisogno di fare nulla di mirabolante o troppo dispendioso. L’importante è il pensiero. L’essenziale è farle sapere che hai pensato a lei e che hai voluto dirle grazie, in qualunque modo tu voglia, per far parte della tua vita.

E non temere se la creatività scarseggia, perché abbiamo elaborato per te la top 5 delle idee regalo più originali per San Valentino. Doni per tutte le tasche e per tutte le età che, provare per credere, la stupiranno in questo giorno che, checché se ne dica, è sempre super speciale per tutte le coppie del mondo.

Un gioiello fa sempre piacere

Sarà banale, ma difficilmente si sbaglia, quando si decide di regalare un gioiello a una donna. Poco importa se sia prezioso o meno, perché l’essenziale è il significato che gli si attribuisce. I brand, in occasione di San Valentino, si sbizzarriscono, perciò troverai di tutto un po’. Dalla collezione creata da Pandora per il 14 febbraio, con charm e bijoux romanticissimi, alla splendida linea Infinity targata Swarovski.

Un simbolico bonsai per un San Valentino perfetto

San Valentino
(Pixabay)

La tua lei adora circondarsi di piante e fiori? Rendila felice, allora, portandole in dono un minuscolo bonsai. Potrà prendersene cura, coltivarlo e vederlo crescere giorno dopo giorno. Proprio come, se ci pensi bene, ha fatto con il vostro amore. Potresti optare per un piccolo ficus ginseng, per il mirto o per l’olmo: sono tutti bellissimi.

Un buono o un cofanetto per la spa

Al momento non è possibile, ahinoi, “rinchiudersi” in un centro benessere per poi uscirne completamente rigenerati. Ma prima o poi le spa riapriranno i battenti, perciò potresti valutare l’idea di regalare alla tua lady per San Valentino un buono per una giornata all’insegna del relax. O, in alternativa, un cofanetto Wonderbox che includa un ventaglio di esperienze rilassanti tra cui scegliere quando potremo godere di maggiore libertà.

Bombe da bagno ed oli essenziali: regalale un momento solo per sé

San Valentino
(Pixabay)

La tua bella ama prendersi cura del proprio corpo e ritagliarsi, durante il giorno, dei piacevoli momenti di relax? Stupiscila, allora, componendo per lei un kit, grande quanto vuoi tu, di bombe da bagno, sali da bagno, oli essenziali e profumatissimi bagnoschiuma. Da Lush, Equivalenza ed erboristerie varie troverai certamente ciò che fa al caso tuo. E lei, vedrai, impazzirà dalla gioia.

Prosecco e pasticcini gourmet al chiaro di luna

Il coprifuoco, ormai lo sappiamo bene, scocca alle 22. Nulla ti vieta, tuttavia, di portarla nel punto più panoramico della città e di coccolarla con dolci e bollicine. Procurati dello spumante, del prosecco, dello champagne, ciò che più ti piace, insomma, con due calici a corredo. Poi fai un salto in pasticceria, scegli i dolci più belli e di suo gusto ed eccoti servita, in quattro e quattr’otto, la perfetta serata romantica ai tempi del Covid.

Impostazioni privacy