Sky, sconto di 5 euro in fattura per i film in anteprima: arriva il Primafila Day

Sky lancia il Primafila Day. L’iniziativa durerà da febbraio a giugno e riguarderà i clienti che hanno un abbonamento da più di 10 anni. Ecco tutte le informazioni.

Sky Italia sembra avere in serbo una strategia destinata a rivoluzionare completamente la sua immagine. Non si limiterà, come abbiamo già annunciato qui qualche giorno fa, a proporre l’abbonamento ai suoi servizi ad un prezzo di favore. Le ultime notizie ci rivelano, semmai, che l’intenzione dell’azienda è anche quella di coccolare i suoi clienti più affezionati.

Leggi anche: Masterchef 10, come ricevere gratis a casa una Mistery Box

La categoria degli abbonati storici non ha mai goduto, per la verità, di troppi privilegi. Nonostante ciò, la musica è finalmente cambiata e lo dimostra il fatto che da febbraio a giugno, ogni prima domenica del mese, avranno diritto a riscuotere un piccolo – ma certamente apprezzatissimo – regalino.

L’iniziativa pensata per gli Sky addicted più incalliti si chiama Primafila day ed entrerà ufficialmente in vigore domenica 7 febbraio 2021. È riservata a chi è intestatario di un abbonamento da almeno 10 anni e che sia inclusivo, sopra ogni cosa, del pacchetto Sky Cinema. Ma vediamo ora, nel dettaglio, cosa si potrà fare grazie a questa promozione.

Sky Primafila Day, tutto quello che devi sapere

Sky
Il quartier generale di Sky (Getty Images)

Ogni prima domenica del mese, i clienti Sky Extra potranno noleggiare uno dei tanti film presenti all’interno del catalogo ufficiale “Primafila Cinema” della nota pay tv ed usufruire di uno sconto speciale. In fattura verrà applicato una riduzione di 5 euro, non cumulabile però con altre eventuali promozioni in corso.

Una volta effettuato il download del titolo di nostro interesse, avremo a disposizione 48 ore per poter vedere il film prescelto. È opportuno sottolineare, ancora una volta, che l’iniziativa vale solo ed esclusivamente per il catalogo della sezione Cinema. Non include, di conseguenza, la programmazione delle categorie Hot Club, Sport e Calcio.

Il catalogo pullula di titoli interessantissimi che vale la pena scaricare, per cui si tratta di un’offerta davvero ghiotta e da prendere al volo. Anche perché, nella maggior parte dei casi, considerando il prezzo di partenza dei film, ci si potrà godere lo spettacolo, comodamente seduti sul divano di casa, ad un costo davvero irrisorio.

 

Impostazioni privacy