Masterchef 10, come ricevere gratis a casa una Mistery Box

Masterchef 10, tante Mistery Box in palio ogni settimana per chi è cliente Sky. Tutto quello che devi sapere per partecipare, a cominciare dal fatto che servono almeno sei anni di abbonamento.

Diciamoci la verità: chiunque segua Masterchef, alla fine della puntata viene letteralmente assalito dalla voglia di correre in cucina a spignattare. Si creano piatti talmente belli, all’interno della Master class più spiata d’Italia, che resistere alla tentazione di replicarli – o, quanto meno, di provarci – è praticamente impossibile.

Leggi anche: Sky, rivoluzione dal 5 febbraio: finalmente pacchetti a prezzi abbordabili

Sappiamo anche bene, però, che Barbieri e gli altri giudici raramente propongono piatti a base di ingredienti comuni. Nella maggior parte delle sfide si tende ad utilizzare, bensì, materie prime raffinate e spesso rare, non sempre reperibili nei supermercati di quartiere che i cuochi “domestici” sono soliti frequentare.

Niente paura, però, perché la produzione di Masterchef, in collaborazione con Sky, ha pensato proprio a tutto. Ha cioè ideato un concorso, riservato ai fedelissimi del cooking show, che mette in palio nientepopodimeno che delle fantastiche Mistery Box complete di ogni ben di Dio.

Sei abbonato a Sky? Tenta la fortuna con Masterchef

Masterchef
(Instagram)

C’è un requisito fondamentale per potervi partecipare. Bisogna essere abbonati a Sky da almeno 6 anni ed iscritti al programma Sky Extra. Se la propria condizione di cliente non soddisfa tali richieste, non sarà possibile concorrere per accaparrarsi il ghiottissimo premio in omaggio.

Non resta che capire, una volta fatta questa doverosa premessa, cosa fare per tentare la fortuna. Nulla di più semplice: è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di Sky Italia, inserire le proprie credenziali e seguire le istruzioni per giocare. Una faccina sorridente vi ammiccherà nel caso in cui la dea bendata abbia deciso di baciarvi; un emoticon triste, invece, comparirà sullo schermo qualora non doveste risultare vincitori.

Ogni abbonato Sky ha a disposizione diversi tentativi, per cui non arrenderti se la vittoria non dovesse arrivare al primo colpo. Inoltre, potrai partecipare ogni settimana fino al 7 marzo 2021. In palio ci sono 3 diverse Mistery Box a tem: il “Chicco nell’oceano”, completo di alghe marine biologiche e cozze marinate; “Lo spago d’alta quota”, con tutto l’occorrente per un primo piatto con formaggi pregiati, noci e olio di nocciolo; “L’orzotto di campagna”, per gli amanti dei sapori rustici che apprezzeranno l’accostamento di orzo, pancetta, ribes nero, formaggio e sugo ortica.

Impostazioni privacy