Lecce-Ascoli, Serie B: diretta tv in chiaro, streaming gratis

Lecce-Ascoli è una partita valida per la ventunesima giornata del campionato di serie B e si gioca venerdì alle 21:00: statistiche, formazioni, diretta tv e streaming.

LECCE – ASCOLI | venerdì ore 21:00

Nell’anticipo della seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B, il Lecce riceve l’Ascoli con l’obiettivo di ritornare alla vittoria. I padroni di casa sono infatti reduci da due pareggi consecutivi contro Empoli e Pordenone e vogliono conquistare i 3 punti per avvicinarsi al secondo posto in classifica. “Siamo alla ricerca di un maggiore equilibrio – ha affermato mister Corini alla vigilia del match. Dobbiamo ritrovare quel po’ di follia che nella fase iniziale della stagione ci ha resi brillanti ed efficaci, permettendoci di cogliere vittorie importanti”. Visto il grave infortunio occorso ad Adjapong, Christian Maggio potrebbe esordire dal primo minuto. Al centro della difesa Pisacane e Lucioni mentre in mediana agiranno Nikolov, Tachtsidis ed Henderson. In avanti Mancosu alle spalle di Coda e Stepinski.

L’Ascoli invece vuole confermare il proprio percorso di crescita intrapreso nelle ultime settimane. Dall’arrivo di Andrea Sottil in panchina i bianconeri hanno invertito la tendenza dei propri risultati rimettendosi in carreggiata nella lotta salvezza. Al “Via del Mare”, però, il tecnico 47enne dovrà assistere alla partita dalla tribuna perché squalificato. “Sì, mi toccherà stare in tribuna, ma dato che lo stadio è vuoto i miei calciatori mi sentiranno lo stesso”, ha dichiarato Sottil in conferenza stampa. Fuori Buchel, appiedato dal giudice sportivo, a centrocampo spazio ad Eramo, Danzi e Saric. In attacco Sabiri supporterà la coppia formata da Dionisi e Bajic.

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Inter, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Lecce-Ascoli in diretta tv e streaming

Lecce-Ascoli è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Via del Mare” di Lecce. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Le probabili formazioni di Lecce-Ascoli

LECCE (4-3-1-2):  Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Zuta; Nikolov, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Coda, Stepinski.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Quaranta, Kragl; Eramo, Danzi, Saric; Sabiri; Dionisi, Bajic.

Impostazioni privacy