Jolanda De Rienzo, la caccia ai pronostici su Inter-Juventus si fa bollente

Jolanda De Rienzo scalda i motori – e i social – in vista del big match Inter-Juve. Ecco la foto bollente che ha postato su Instagram poco fa.

È difficile, davvero molto difficile, leggere e comprendere fino in fondo ciò che scrive Jolanda De Rienzo, quando il commento viene postato a margine di una foto in cui si mostra in versione supersexy. Non è semplice perché, appena lo scatto appare sullo schermo, il rischio di perdere la concentrazione è davvero altissimo.

Leggi anche: Marialuisa Jacobelli, la foto in balconcino sexy fa “esplodere” il suo profilo Instagram

La giornalista, d’altro canto, è talmente bella che bisogna sforzarsi molto per ignorare – o almeno provarci – quel fascino che sembrare bucare letteralmente lo schermo. O lo screen, in questo caso. Già, perché la sensualissima Jolanda, poco fa, ha postato su Instagram una fotografia facendo riferimento, sotto l’immagine, al big match in programma per stasera.

Sappiamo benissimo che, oltre ad essere un’influencer con un ottimo seguito su Instagram, la De Rienzo è soprattutto una giornalista sportiva. Tramite questo scatto supersexy, quindi, l’incantevole De Rienzo ha voluto stuzzicare i suoi fan e intavolare con loro una discussione sui pronostici per la partita Inter-Juventus.

Jolanda De Rienzo, scollatura da paura su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Al di là del dibattito sui pronostici Inter-Juve, molti dei suoi seguaci si sono concentrati sul contenuto stesso della fotografia. Che, in effetti, è davvero notevole. Nel selfie in questione Jolanda posa con un provocante abitino in stile animalier. Un vestito rosso e sensualissimo che s’intona perfettamente con i suoi colori caldi e mediterranei.

L’aspetto certamente più interessante del suo look, però, resta la scollatura. E su questo, lasciatecelo dire, non ci piove. Una scollatura sufficientemente profonda da mettere ben in mostra un décolleté abbondantissimo e perfetto sotto ogni punto di vista. Lato A che, come ben sappiamo, è uno dei suoi punti di forza.

Il popolo dei social ha molto gradito questo scatto e lo si evince chiaramente dai commenti lasciati sotto al post. Qualcuno, addirittura, le ha scritto: “Con te il calciomercato di Sportitalia era di un altro livello. Quanto ci manchi Jolanda”, a riprova del fatto che i suoi pareri calcistici sono sempre stati molto apprezzati.

 

Impostazioni privacy