Inter-Juventus: diretta tv, streaming gratis, formazioni ufficiali, marcatori

Inter-Juventus
Pirlo e Vidal (Getty Images)

Inter-Juventus, semifinale di andata di Coppa Italia: la diretta tv, lo streaming gratis, le formazioni ufficiali e o pronostici sui marcatori.

Inter e Juventus si trovano di fronte per il secondo round stagionale. Nel primo confronto valido per il girone di andata di Serie A l’Inter ha vinto in modo abbastanza netto. Stavolta in palio c’è la qualificazione alla finale di Coppa Italia, con partite di andata e ritorno. Rispetto alla sfida di campionato però la Juventus è migliorata nelle ultime uscite, e l’Inter dovrà fare a meno stasera di Lukaku e Hakimi.

Leggi anche: Inter-Juventus, gli altri pronostici

Le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Sanchez, Lautaro Martinez.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, de Ligt, Demiral, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Rabiot, McKennie; Cristiano Ronaldo, Kulusevski.

Pronostico marcatore: Nella partita di campionato per l’Inter sono stati decisivi gli inserimenti dei centrocampisti Barella e Vidal. Questa potrebbe essere la serata di Lautaro Martinez, da poco diventato papà: pronta eventuale esultanza a tema. Come tiri in porta occhio a Darmian: non sarà Hakimi, ma attaccherà anche lui la fascia. Potrebbe avere spazio per tirare anche la sorpresa Bernardeschi, titolare a centrocampo. Ma come marcatore nella Juventus è difficile indicare qualcuno di diverso da Cristiano Ronaldo.

Come vedere Inter-Juventus in diretta tv e streaming

pronostici
I giocatori della Juventus esultano dopo un gol (Getty Images)

Inter-Juventus si gioca alle 20:45 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Si può vedere in diretta TV in chiaro sulla Rai, detentrice dei diritti del torneo, su Rai 1 (canale numero 1 del digitale terrestre e 501 per la visione in Hd). Sarà possibile inoltre vedere Inter-Juventus anche gratis in streaming sulla piattaforma Rai Play e sul sito di Rai Sport.