WWE Royal Rumble 2021: highlights, risultati, i migliori meme

WWE Royal Rumble 2021, ecco tutto quello che è successo domenica in Florida. Scopri i meme più divertenti e i risultati dei vari match. 

La Royal Rumble 2021 non ha deluso le aspettative. Le ha addirittura superate, regalando agli appassionati del wrestling uno show destinato a passare agli annali. Una 34esima edizione che ha registrato un boom di ascolti e per la quale il Tropicana Fields di St. Petersburg, in Florida, quartier generale dei Tampa Bay Rays, si è appositamente vestito a festa come mai prima d’ora.

Leggi anche: Bitcoin, il parere di Elon Musk su Clubhouse fa schizzare la criptovaluta

Nella card erano previsti diversi match che hanno messo in palio titoli di prestigio, ma main event e il momento è stato il Royal Rumble match che ha visto coinvolti trenta atleti. Per ovvie ragioni, è stata la prima Royal Rumble senza pubblico tra gli spalti. Di conseguenza, i tifosi si sono letteralmente accalcati sui social per interagire l’uno con l’altro durante la diretta.

La WWE Royal Rumble 2021 fa esplodere Twitter

Il risultato della “socializzazione” di questo attesissimo evento è sotto gli occhi di tutti. Twitter è stato invaso, nel vero senso della parola, di post e meme memorabili, attraverso i quali i fan dei vari wrestler in gara hanno avuto modo di tenersi compagnia a vicenda e di godersi i match come se fossero tutti insieme.

La star assoluta di questo show è stato, senza ombra di dubbio, Edge, che ha trionfato su tutta la linea assicurandosi, così, la partecipazione al Main Event di WrestleMania 37. Ma si è distinta lasciando tutti a bocca aperta anche Bianca Belair, che ha battuto ogni record rimanendo sul ring per, udite udite, 57 minuti. Ma cerchiamo di capire, adesso, come siano andati nello specifico i vari incontri della Royal Rumble 2021.

WWE Royal Rumble 2021, i risultati

Ecco i risultati dei vari match che si sono combattuti domenica in Florida:

Kick Off Match – Women’s Tag Team Championship

Vincitrici: Nia Jax e Shayna Baszler, che hanno rispettivamente battuto Asuka e Charlotte Flair

WWE Championship

Vincitore: Drew McIntyre contro Goldberg

SmackDown Women’s Championship

Vincitrice: Sasha Banks, che ha avuto la meglio su Carmella

30 Women’s Royal Rumble Match

Vincitrice: Bianca Belair contro Rhea Ripley, Charlotte Flair, Natalya, Lana, Nia Jax, Shayna Baszler, Tamina, Naomi, Ember Moon, Lacey Evans, Alexa Bliss, Carmella, Nikki Cross, Mandy Rose, Dakota Kai, Mickie James, Alicia Fox, Torrie Wilson, Bayley, Peyton Royce, Dana Brooke, Liv Morgan, Ruby Riott, Santana Garrett, Victoria, Toni Storm, Billie Kay, Jillian Hall, Shotzi Blackheart

Last Man Standing Match – WWE Universal Championship

Vincitore: Roman Reigns contro Kevin Owens

30 Men’s Royal Rumble Match
Vincitore: Edge vs Randy Orton, Seth Rollins, Christian, Braun Strowman, Riddle, Daniel Bryan, AJ Styles, Sheamus, Cesaro, Rey Mysterio, Big E, Bobby Lashley, The Hurricane, Damien Priest, Dominik Mysterio, King Corbin, Otis, Shinsuke Nakamura, Kane, Ricochet, Dolph Ziggler, The Miz, John Morrison, Elias, Carlito, Mustafa Ali, Xavier Woods, Sami Zayn, Jeff Hardy

Per chi si fosse perso l’evento e volesse recuperare, ecco invece il video degli highlights.

Impostazioni privacy