Roma-Verona: formazioni ufficiali, diretta tv, pronostici marcatori

Roma-Verona è una partita valida per la ventesima giornata del campionato di serie A.

Le formazioni ufficiali
ROMA (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic.

Pronostico marcatore: Mkhitaryan.

Per quanto riguarda il Verona occhio a Barak, che sta giocando da trequartista e sta arrivando con grande facilità al tiro.

La Roma deve dimostrare di essere fuori dalla tempesta dopo il pesante k.o. nel derby e l’eliminazione subìta negli ottavi di finale di Coppa Italia. La vittoria rocambolesca conquistata nell’ultimo turno contro lo Spezia non può dare al momento rassicurazioni in prospettiva futura, visto anche il clima incerto che aleggia intorno alla squadra giallorossa. A tenere banco, in particolare, è la questione Dzeko. Bisognerà capire se il centravanti bosniaco lascerà in extremis la Capitale, oppure, se ciò non dovesse avvenire, se ci saranno i margini per una riappacificazione vera con il tecnico Fonseca.

Il Verona arriva a questa sfida sulle ali dell’entusiasmo, grazie allo splendido successo in rimonta ottenuto la settimana scorsa contro il Napoli. Con un buon risultato all’Olimpico mister Juric non potrebbe più giocare a nascondere le ambizioni europee della propria squadra. Al di là di tutto, gli scaligeri possono essere considerati ormai una realtà concreta in questo momento storico del calcio italiano. Un atteggiamento sempre propositivo e un’ottima organizzazione di gioco rendono i gialloblù un avversario temibile per chiunque. Inoltre va anche sottolineata la capacita di valorizzare i calciatori, facendo crescere, sotto tutti i punti di vista, soprattutto quelli più giovani.

LEGGI ANCHE: Nantes-Monaco, Ligue1: streaming, pronostici, probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Barcellona-Athletic Bilbao, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Mattia Zaccagni (Getty Images)

Come vedere Roma-Verona in diretta tv e streaming

Roma-Verona si gioca domenica alle ore 20:45 allo stadio “Olimpico” di Roma. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

La partita sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Impostazioni privacy